Focolari: «Inzaghi aveva un problemino, ora non più! Inter tiene gap»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inzaghi sta iniziando la sua quarta stagione da allenatore dell’Inter, peraltro fresco di rinnovo fino al 30 giugno 2026. Focolari, intervenuto a Radio Radio, dà un giudizio su quanto fatto dal tecnico a Milano e sul mercato in corso. IL MIGLIORE – Furio Focolari ha solo buone parole per l’allenatore dell’Inter: «Simone Inzaghi ha fatto dei passi da gigante. Alla Lazio si è imposto come allenatore importante, aveva fatto molto bene nelle giovanili dove dopo di lui c’è stato il baratro. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Tra i giovani talenti che stanno brillando durante la preparazione estiva dell’Inter spicca Issiaka Kamate, esterno offensivo francese classe 2004 che Simone Inzaghi sta utilizzando con frequenza. Il suo futuro però è in bilico e potrebbe essere ceduto. (Inter-News)

Al termine dell'amichevole vinta dall'Inter per 3-0 contro il Las Palmas, Simone Inzaghi ha commentato con evidente soddisfazione la prova dei suoi: "Tutti i ragazzi si sono presentati con entusiasmo, sia quelli che hanno iniziato il ritiro dal primo giorno sia quelli arrivati dopo - ha detto l'allenatore dei campioni d'iItalia come riferisce stamane il Corriere dello Sport -. (Fcinternews.it)

Altra vittoria per l'Inter nella terza amichevole, disputata ieri a Cesena contro il Las Palmas. La squadra di Inzaghi ha già fatto vedere le solite trame avvincenti, gran parte dei giocatori è già in condizione. (fcinter1908)

Il tutto in attesa di vedere la formazione romagnola tornare a misurarsi in Serie B dopo la promozione dell'ultima stagione. Il Dino Manuzzi-Orogel Stadium di Cesena si è confermato impianto all'altezza di ospitare partite internazionali di prestigio. (Fcinternews.it)

PERSONALITÀ, FORSE TROPPA – Nelle recenti amichevoli estive dell’Inter, il nuovo acquisto Josep Martinez ha avuto l’opportunità di mostrare il suo valore. (Inter-News)

Nathan Zézé, difensore del Nantes, rappresenta al momento il profilo più caldo del calciomercato estivo dell’Inter per quanto riguarda la posizione di braccetto sinistro. (Inter-News)