Kamate, l’Inter riflette con attenzione sul suo futuro: emerge una volontà molto chiara!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Issiaka Kamate rappresenta uno dei giovani che meglio si stanno disimpegnando nel ritiro estivo dell’Inter. Il suo rendimento starebbe impressionando dirigenza e staff tecnico dei nerazzurri. IL PUNTO – Issiaka Kamate sta indubbiamente disputando un precampionato convincente con la maglia dell’Inter. Il calciatore classe 2004 è stato schierato titolare dal tecnico Simone Inzaghi nella posizione di esterno destro, stante l’assenza di Tajon Buchanan, oltre a quelle di Denzel Dumfries e Matteo Darmian per il prolungamento delle rispettive vacanze estive. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Al termine dell'amichevole vinta dall'Inter per 3-0 contro il Las Palmas, Simone Inzaghi ha commentato con evidente soddisfazione la prova dei suoi: "Tutti i ragazzi si sono presentati con entusiasmo, sia quelli che hanno iniziato il ritiro dal primo giorno sia quelli arrivati dopo - ha detto l'allenatore dei campioni d'iItalia come riferisce stamane il Corriere dello Sport -. (Fcinternews.it)

Josep Martinez sta giocando con continuità in questo pre-campionato, titolare in tutte e tre le amichevoli dell’Inter considerata l’assenza di Yann Sommer ancora in vacanza. Lo spagnolo ha sempre dimostrato grande personalità, ma in alcuni casi eccessiva, come contro il Las Palmas. (Inter-News)

Tra i giovani talenti che stanno brillando durante la preparazione estiva dell’Inter spicca Issiaka Kamate, esterno offensivo francese classe 2004 che Simone Inzaghi sta utilizzando con frequenza. Il suo futuro però è in bilico e potrebbe essere ceduto. (Inter-News)

QS stamani in prima pagina: "Inter, che Taremi: gol e vittoria. Pari Atalanta" "Inter, che Taremi: gol e vittoria. Pari Atalanta". Questo è uno dei titoli presenti oggi in prima pagina. I nerazzurri di Inzaghi battono per 3-0 il Las Palmas, grazie ad una doppietta dell'attaccante ex Porto. (TUTTO mercato WEB)

Il Dino Manuzzi-Orogel Stadium di Cesena si è confermato impianto all'altezza di ospitare partite internazionali di prestigio. Il tutto in attesa di vedere la formazione romagnola tornare a misurarsi in Serie B dopo la promozione dell'ultima stagione. (Fcinternews.it)

Nathan Zézé, difensore del Nantes, rappresenta al momento il profilo più caldo del calciomercato estivo dell’Inter per quanto riguarda la posizione di braccetto sinistro. (Inter-News)