Inter, non solo Taremi. Inzaghi contento, Zielinski...

Inter, non solo Taremi. Inzaghi contento, Zielinski...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

L'Inter ha vinto anche la terza amichevole, ieri sera contro il Las Palmas, e ha dimostrato di avere meccanismi ben rodati. Prova convincente, sia dei vecchi che dei nuovi. Inzaghi si è detto soddisfatto di questa prima parte di lavoro fin qui svolta. "Non solo Taremi, autore di un’altra doppietta (5 i suoi centri in 3 uscite), ma soprattutto, ieri sera contro il Las Palmas, si sono visti segnali della solita e vecchia Inter. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

PERMANENZA – Issiaka Kamate si sta giocando il suo futuro con l’Inter. Nelle precedenti settimane si è parlato di lui solo come di un giocatore in uscita. Il Verona stava lavorando per portarlo in Veneto e aveva provato a convincere la dirigenza nerazzurra con Juan Cabal. (Inter-News)

IL PROTAGONISTA – Cinque gol in tre partite. L’inizio di Mehdi Taremi all’Inter è avvenuto in maniera incoraggiante, segnando sempre nelle amichevoli fin qui disputate. Fra cui quella di ieri, dove ha fatto doppietta avviando il 3-0 di Inter-Las Palmas a Cesena. (Inter-News)

Issiaka Kamate rappresenta uno dei giovani che meglio si stanno disimpegnando nel ritiro estivo dell’Inter. Il suo rendimento starebbe impressionando dirigenza e staff tecnico dei nerazzurri. (Inter-News)

Kamate impressiona l’Inter, futuro in evoluzione? Le novità

NUOVO INTERESSE – Negli ultimi giorni è tornato a circolare in orbita Inter il nome di Nathan Zézé, giovane difensore del Nantes individuato come possibile rinforzo per il pacchetto difensivo di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Taremi si è già fatto conoscere dai tifosi dell’Inter ma soprattutto da Inzaghi, che adesso può contare su un attaccante affidabile in grado di risolvere più di un problema. Il nuovo numero 99 nerazzurro è la risposta migliore possibile. (Inter-News)

Il tutto con addosso la nuova maglia, quella con le due stelle e il tricolore sul petto. Due tasselli in più, per non perdere il vizio. (Quotidiano Sportivo)