Albano Carrisi e Romina Power sono la luce | Fuoco e passione a Sanremo 2020
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante sia trascorso molto tempo dal loro divorzio, ancora oggi, i fan vedono Albano Carrisi e Romina Power quasi come una luce nonché appunto l’esempio perfetto di famiglia, presenza e amore.
Albano Carrisi e Romina Power sono la luce per i fan che li amano e li sostengono da sempre.
Albano e Romina Power da sempre sono considerati l’esempio della famiglia italiana per eccellenza.
Questo ha fatto si che Albano Carrisi e Romina Power venissero definiti ‘luce’ ma perché?
Albano Carrisi e Romina Power sono la luce. (MeteoWeek)
Su altri giornali
Albano e Romina una canzone per innamorarsi ancora. Il settimanale GrandHotel ha pubblicato una lunga intervista che è stata fatta insieme a Cristiano Malgioglio che ha raccontato il segreto della canzone cantata da Albano e Romina, un brano scritto quasi per fare innamorare di nuovo la coppia. (MeteoWeek)
Nel frattempo Loredana Lecciso avrebbe fatto qualcosa che ha ha fatto impazzire il Maestro di Cellino San Marco. Sembra proprio che Loredana Lecciso abbia trovato il modo di riprendersi Al Bano e questo è piaciuto molto ai loro fan. (Kontrokultura)
La reazione dei fan di Al Bano e Romina Power. Al Bano e Romina Power sul palco dell’Ariston non erano complici come sempre, infatti nei loro occhi traspariva freddezza. A quanto pare la cantante statunitense non sopporta le competizioni, quindi ha accettato di partecipare alla kermesse canora solo come ospite d’onore. (Kontrokultura)
0 Facebook Incidente per Al Bano al Festival di Sanremo, scivola per le scale, lo salva Romina Spettacolo 5 Febbraio 2020 17:38 Di redazione 2'. Attimi di paura, o di imbarazzo, si sono vissuti quando Al Bano e Romina Power hanno sceso le scale del Teatro Ariston. (Voce di Napoli)
Ci siamo, il Festival di Sanremo è cominciato e l’edizione numero 70 targata da Amadeus ha quel quid in più per convincere. La cantante salentina è cambiata, è più matura, più bella, più sicura di sé e quel palco se lo merita tutto. (Leccenews24)
A 33 anni da ‘Nostalgia canaglia’ e presentati dalla loro figlia Romina, i due sono sono scesi dalle scale mano nella mando. (Continua dopo la foto). Il ritorno a Sanremo con il brano Raccogli l’attimo. (Kontrokultura)