I nuovi TV OLED LG 2025 sono così luminosi da non far rimpiangere i mini LED: è il momento di cambiare TV?

I nuovi TV OLED LG 2025 sono così luminosi da non far rimpiangere i mini LED: è il momento di cambiare TV?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

LG segue le orme di Samsung, e per la sua gamma di TV OLED evo 2025 sembra porre maggiormente l'accento sulle funzionalità di IA generativa piuttosto che sulle novità tecnologiche. Che non sono poche: quest'anno il produttore coreano ha lanciato una nuova tecnologia non MLA chiamata LG Brightness Booster Ultimate (rispetto alla Brightness Booster Max dei TV M4 e G4 dell'anno scorso) che promette una luminosità "tre volte superiore". (SmartWorld)

Ne parlano anche altri giornali

Nella nuova gamma LG 2025 debuttano i pannelli OLED 4-stack sulle serie M5 e G5. Non mancano le novità per gli LCD, con l'introduzione dei QNED evo, di una serie con connettività wireless e di un modello da 100 pollici. (avmagazine.it - AV Magazine)

Proprio l'integrazione dell'IA in webOS, il sistema operativo dei televisori LG, è la vera novità del 2025 e promette un'esperienza utente più personalizzata e intuitiva, ma resta da vedere se l'abbondanza di funzioni AI non risulterà invadente per gli utenti. (Multiplayer.it)

Nuovo pannello RGB Tandem, dissipazione del colore più efficace e luminosità di picco migliorata. Ecco la nuova serie di TV OLED top di gamma Panasonic Z95B (AF Digitale)

CES: dettagli sui nuovi pannelli WRGB tandem OLED

Grazie alla nuova architettura tandem '4-stack' con emettitori blu PHOLED, i TV OLED WRGB del 2025 hanno una luminanza e una gamma di colori migliorata, risultando anche meno sensibili al burn-in Panasonic ha presentato al CES 2025 il TV OLED Z95B. (avmagazine.it - AV Magazine)

Per i suoi nuovi TV OLED della gamma 2025 LG punta su luminosità e grandi dimensioni (si sfiorano i 100 pollici). Ecco tutti i dettagli (AF Digitale)

Tra i protagonisti del CES 2025 c’è naturalmente LG, che ha rivelato la sua nuova gamma di Smart TV OLED evo composta dai modelli della serie M5 e G5, Con questa presentazione l’azienda sudcoreana va a rinnovare il suo catalogo di televisori portando a bordo di tutti i modelli un nuovo processore Alpha 11 di seconda generazione, tante funzioni basate sull’intelligenza artificiale e un innovativo pannello OLED con tecnologia Brightness Booster Ultimate che, stando alle indicazioni del produttore, garantirà un picco di luminanza molto più elevato rispetto ai pannelli OLED tradizionali. (Libero Tecnologia)