Il TV OLED Panasonic Z95B migliora in tutto: nuovo design, nuova tecnologia OLED, nuovo dissipatore

Il TV OLED Panasonic Z95B migliora in tutto: nuovo design, nuova tecnologia OLED, nuovo dissipatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Panasonic ha svelato al CES i nuovi top di gamma OLED e mini LED. Il nuovo Z95B non solo ha l'ultima generazione della tecnologia OLED di LG Display, ma rinnova finalmente il design, introducendo anche un nuovo e più efficiente sistema di dissipazione del calore (DDay.it)

Su altri giornali

Dopo la presentazione alla scorsa edizione del CES di Las Vegas, arriva ora sul mercato l’LG Signature OLED T. Si tratta del primo televisore OLED trasparente wireless al mondo. Questo innovativo modello da 77 pollici è già disponibile negli Stati Uniti ad un prezzo non ancora comunicato e arriverà successivamente anche in altri mercati. (Today.it)

E queste non sono le uniche novità: durante la presentazione il CEO Yuki Kusumi ha anche annunciato l’iniziativa globale “Panasonic Go” per accelerare l’integrazione dell’intelligenza artificiale in tutti i prodotti del gruppo. (Tech Princess)

Il focus di LG, come già era stato lo scorso anno, è tutto sulle funzioni AI, che in gran parte troveremo su tutta la gamma. (DDay.it)

CES 2025: i nuovi TV OLED di LG tra super luminosità e refresh a 165Hz

Sarà questo il TV dell’anno? Ovviamente è troppo presto per dirlo, ma la nuova serie di TV OLED top di gamma Panasonic Z95B appena svelata al CES 2025 di Las Vegas sembra avere tutte le carte in regola per stupire. (AF Digitale)

Tra i protagonisti del CES 2025 c’è naturalmente LG, che ha rivelato la sua nuova gamma di Smart TV OLED evo composta dai modelli della serie M5 e G5, Con questa presentazione l’azienda sudcoreana va a rinnovare il suo catalogo di televisori portando a bordo di tutti i modelli un nuovo processore Alpha 11 di seconda generazione, tante funzioni basate sull’intelligenza artificiale e un innovativo pannello OLED con tecnologia Brightness Booster Ultimate che, stando alle indicazioni del produttore, garantirà un picco di luminanza molto più elevato rispetto ai pannelli OLED tradizionali. (Libero Tecnologia)

Gli annunci importanti in vista del CES 2025, che si apre ufficialmente domani, prendono il via oggi con la nuova gamma di TV OLED LG, che si comporrà della serie M5, G5, C5 e B5 e per un totale di 21 modelli da 42 fino a 97 pollici (per ora non è stato annunciato nessun nuovo OLED 8K). (AF Digitale)