Wimbledon 2024: Lorenzo Musetti si riprende da un brutto inizio e batte Constant Lestienne

OA Sport SPORT

Ore e 7 minuti di primo turno, ma ben oltre le 5 considerando anche le due pause dovute alla pioggia. Questo è il tempo che serve a Lorenzo Musetti per farsi strada verso il secondo turno a Wimbledon, ribaltando un inizio molto difficile e superando per 4-6 7-6(3) 6-2 6-2 il francese Constant Lestienne. Ora sarà breve per lui l’attesa di scoprire se sarà derby con Luciano Darderi oppure confronto con la wild card locale Jan Choinski. (OA Sport)

Su altri giornali

I match iniziati alle ore 12 sono stati interrotti purtroppo a causa del maltempo che ha colpito Londra. In particolare, tutto fermo tra Lorenzo Musetti e Lestienne, tra Luca Nardi ed Etcheverry e tra Luciano Darderi e Choinski, mentre di conseguenza slittano gli incontri di Bronzetti, Cobolli e Bellucci che sono programmati in altri orari. (SPORTFACE.IT)

La cronaca in tempo reale dei principali match di oggi. Anche Nardi e Musetti concedono un break ai propri avversari: il primo si trova sotto 0-3 contro Etcheverry, il secondo riceve sul 2-1 per Lestienne. (La Gazzetta dello Sport)

Tra gli azzurri il più atteso è Lorenzo Musetti che alle ore 12 sul Court 7 affronta Lestienne. Nella giornata odierna scendono in campo anche Darderi e Nardi e verrà concluso il match tra Bellucci e Shelton. (Today.it)

Wimbledon 2024, Lorenzo Musetti al secondo turno. Ko Nardi e Bellucci

Soffre un'ora, poi viene in aiuto anche la pioggia ma Lorenzo Musetti completa l'opera. Il numero 25 del mondo piega non senza qualche problema di troppo Constant Lestienne, 92 del ranking, che batte per il 2° anno consecutivo all'esordio ai Championships. (Sky Sport)

Lorenzo Musetti batte Constant Lestienne per 4-6, 7-6(4), 6-2, 6-2 e supera il primo turno di Wimbledon 2024. Sorpassate alcune difficoltà d’approccio, in una giornata tutt’altro che esaltante, il carrarino ribalta l’inerzia dell’incontro dopo una sospensione per pioggia che lo vedeva indietro nel punteggio a causa di un set e un break di svantaggio. (SPORTFACE.IT)

L'azzurro, numero 25 del mondo, supera il francese Constant Lestienne, con il punteggio di 4-6, 7-6 (7-4), 6-2, 6-2 in tre ore e sette minuti (Adnkronos)