Wimbledon - Musetti soffre, Darderi rimonta, Nardi ko. Out la campionessa in carica

Wimbledon - Musetti soffre, Darderi rimonta, Nardi ko. Out la campionessa in carica
Tennis World Italia SPORT

Ha rischiato grossissimo con due set giocati sottotono, poi si è definitivamente sbloccato e ha portato a casa la vittoria. Lorenzo Musetti ha superato il complicato esordio nel torneo di Wimbledon: sono servite oltre tre ore per regolare il francese Constant Lestienne, numero 92 al mondo che non è mai andato oltre il primo turno a Londra. A cominciare il match la brutta versione del tennista italiano, che ha sofferto tanto al servizio e concesso una serie di gratuiti al suo avversario. (Tennis World Italia)

Su altri giornali

L'azzurro, numero 25... Esordio vincente per Lorenzo Musetti a Wimbledon, terza prova stagionale del Slam, in corso di svolgimento sui campi in erba dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club. (Virgilio)

Oggi, seconda giornata di incontri dell’edizione 2024 del torneo di Wimbledon. Sui prati di Church Road un day-2 particolarmente intenso, con tanti match previsti, tra cui alcuni eredità del primo giorno e non terminati a causa dell’oscurità. (OA Sport)

Ore e 7 minuti di primo turno, ma ben oltre le 5 considerando anche le due pause dovute alla pioggia. Questo è il tempo che serve a Lorenzo Musetti per farsi strada verso il secondo turno a Wimbledon, ribaltando un inizio molto difficile e superando per 4-6 7-6(3) 6-2 6-2 il francese Constant Lestienne. (OA Sport)

Diretta Wimbledon: è il giorno di Djokovic. in campo anche sei italiani

Esordio vincente per Lorenzo Musetti a Wimbledon, terza prova stagionale del Slam, in corso di svolgimento sui campi in erba dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club. L'azzurro, numero 25 del mondo e del seeding, supera il francese Constant Lestienne, con il punteggio di 4-6, 7-6 (7-4), 6-2, 6-2 in tre ore e sette minuti. (Adnkronos)

(Adnkronos) – Al secondo turno, Musetti affronterà Luciano Darderi in un derby azzurro. (CremonaOggi)

Nella seconda giornata del torneo di Wimbledon, oltre all’atteso Novak Djokovic (che farà il ritorno in campo dopo l’intervento al ginocchio sfidando attorno alle 16.30 sul Centrale il ceco Vit Kopriva, ndr) fanno il loro esordio gli altri 5 italiani presenti nei due tabelloni: Musetti, Nardi, Darderi, Bronzetti e Cobolli. (la Repubblica)