Anche al box office italiano Inside Out 2 senza rivali

Anche al box office italiano Inside Out 2 senza rivali

Inside Out 2 è ancora in testa al box office italiano dopo il suo secondo weekend di programmazione, come riportato da Cinetel. Il film Disney Pixar si conferma fenomeno assoluto degli incassi, tanto da essere diventato il primo film dell'anno a superare il miliardo di dollari nel mondo e il più veloce film d'animazione di sempre a riuscirci. Il film animato ha portato a casa altri 6.680.300 euro, con un calo fisiologico del -48% rispetto a settimana scorsa (anche dovuto alla concorrenza della partita della nazionale di calcio sabato agli Europei), ma sempre con una grandiosa media di 11.558 euro. (Tuttosport)

Su altre fonti

Inside Out 2, gli Easter egg nascosti e i riferimenti segreti al prossimo film Pixar (no spoiler) Continua il grandissimo successo di Inside Out 2: il film di animazione incassa altri 994000 euro e si porta complessivamente ad oltre 30 milioni dal giorno dell’uscita. (Ciak Magazine)

Disegnata come un mostriciattolo dagli occhi sgranati, costantemente preoccupata per il futuro, Ansia è una delle nuove emozioni del cartone-fenomeno Pixar, Inside Out 2. Un film capace di fotografare – nel racconto dei turbamenti di un’adolescente – quel disagio irrazionale, a metà strada tra preoccupazione e terrore, che è la cifra emotiva dei nostri tempi. (ilmessaggero.it)

La dichiarazioni di Daniel Frigo Dopo la dichiarazione delle scorsa settimana, Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato: “Dopo soli due weekend di programmazione Inside Out 2 è diventato il film d’animazione con il maggiore incasso di sempre in Italia. (Imperoland.it)

Inside Out 2 ha un alto valore educativo: ecco cosa ci insegna sull'ansia il capolavoro Pixar

Il film d’animazione con il maggiore fatturato al botteghino di sempre in Italia Continua il successo nelle sale cinematografiche di ‘Inside Out 2’ distribuito da Walt Disney S.M.P. Italia. Nella giornata di domenica il film ha incassato, secondo i dati del box office di Cinetel, 2.128.494 euro con 277.493 presenze, portando il totale degli incassi a 29.831.671 euro frutto di 4.031.655 presenze dal 19 al 30 giugno. (LAPRESSE)

Inside Out 2 è il film d'animazione con il più alto incasso di sempre in Italia Il nuovo film Disney e Pixar è il film d'animazione con il più alto incasso di sempre in Italia con quasi 30 milioni di euro e oltre 4 milioni di spettatori. (MYmovies.it)

Se ne sta parlando da giorni, una vera rivoluzione sui social network: il cartone Inside Out 2 della Pixar insegna come gestire l’ansia. (arabonormannaunesco)