Tornano le Giornate Fai d'Autunno: a Napoli e in Campania in programma visite in 40 luoghi

Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 tornano in tutta Italia per la tredicesima edizione le Giornate Fai d'Autunno , uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Partecipare alle giornate Fai non è solo un’occasione per scoprire e per godersi il patrimonio che ci circonda, ma anche un modo concreto per contribuire alla sua cura e alla sua valorizzazione attraverso la missione del Fai; ad ogni visita si potrà sostenere la missione del Fai con una donazione. (ChietiToday)

– La Tomba degli Scudi si svela per le Giornate Fai di Autunno. (Il Faro online)

Da Nord a Sud della Penisola, 700 luoghi d’arte, storia e natura, insoliti e curiosi, poco conosciuti e valorizzati, alcuni dei quali solitamente inaccessibili, apriranno al pubblico in 360 città (elenco dei luoghi aperti e modalità di partecipazione su www. (Primonumero)

Anche la chiesa di San Genesio di Castelveccana nelle Giornate Fai d’Autunno

Usellus, in occasione dell’inaugurazione del Museo naturalistico “Arci Grighine” di sabato e domenica, è stata scelta dal Fondo Ambientale Italiano (FAI) come uno fra i settecento luoghi aperti in tutta Italia da visitare in occasione delle Giornate FAI. (L'Unione Sarda.it)

Straordinaria iniziativa del musicista pisano esposta nel corso del settimo concorso Ciro Scarponi (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Giornate FAI d’Autunno – la chiesa di San Genesio a Sarigo di Castelveccana è stata inserita fra i luoghi che è possibile visitare Sabato 12 (dalle 14,30 alle 18) e domenica 13 ottobre 2024 (dalle 10 alle 18). (varesenews.it)