Buongiorno, Cairo sperava negli Europei ma non ha mai giocato. Il Napoli resta a 35 milioni (CorSport)

Oggi l'incontro col Torino. Cairo ne vorrebbe 5 di più ma l'asta non si è scatenata. Continuano i colloqui con l'agente per l'accordo sul contratto Db Empoli 09/06/2024 - amichevole /... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli si prepara al ritiro di Dimaro con un mercato in fermento. Secondo Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss, il nuovo DS Giovanni Manna è vicinissimo a chiudere ben quattro acquisti per rinforzare la rosa di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Napoli, oggi nuovo incontro con il Torino: si stringe per Buongiorno, ieri faccia a faccia con Riso (TUTTO mercato WEB)

Un restyling da compiere in due mosse. Ciak, si cambia. Lo ha ammesso pure Conte nella conferenza stampa di presentazione: «In difesa faremo qualcosa. Bisogna cambiare». I tempi sono maturi: l’eliminazione dell’Italia dagli Europei darà un’accelerata ad operazioni impostate ma al momento ancora in stand-by. (La Repubblica)

Da Torino - Impossibile per Buongiorno dire no al Napoli: ingaggio triplicato rispetto a Cairo

Una settimana al ritiro di Dimaro e per il Napoli è il momento di accelerare e provare a definire le trattative impostate da tempo. C'è tanto lavoro da fare perché il club dopo Rafa Marin, che farà le visite mediche nei prossimi giorni, ha intenzione di intervenire per altri due difensori oltre che per un esterno di centrocampo mentre per il sostituto di Osimhen il nome in pole è sempre quello di Lukaku, da definire più avanti però nel corso del mercato. (TUTTO mercato WEB)

Come scrive Il Corriere dello Spot non si è aperta infatti nessuna asta per il centrale Spalletti e l'assist involontario ad ADL su Buongiorno (Tutto Napoli)

: "Il Napoli a Buongiorno propone un contratto di 5 anni, dunque sino al 2029 Impossibile per Buongiorno dire no al Napoli: ingaggio triplicato rispetto a Cairo (Tutto Napoli)