Gran Bretagna, uccide tre donne con una balestra e fugge: è caccia all’uomo

Gran Bretagna, uccide tre donne con una balestra e fugge: è caccia all’uomo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa ESTERI

È caccia all'uomo in Gran Bretagna, dove il 26enne Kyle Clifford ha colpito a morte con una balestra tre donne, uccidendole, e poi si è dato alla fuga. Lo rende noto il sovrintendente capo della polizia Jon Simpson parlando di tre «orribili omicidi mirati» avvenuti nell'Hertfordshire. Le tre vittime erano imparentate tra loro e avevano 61, 25 e 28 anni, ha aggiunto Simpson in conferenza stampa, spiegando che per ucciderle è stata usata «una balestra», ma «potrebbero anche essere usate altre armi». (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le tre vittime erano imparentate tra loro e avevano 61, 25 e 28 anni, ha aggiunto Simpson in conferenza stampa, spiegando che per ucciderle è stata usata «una balestra», ma «potrebbero anche essere usate altre armi». (ilmessaggero.it)

Le tre vittime erano imparentate tra loro e avevano 61, 25 e 28 anni, ha aggiunto Simpson in conferenza stampa, spiegando che per ucciderle è stata usata «una balestra», ma «potrebbero anche essere usate altre armi». (ilmattino.it)

Uccide tre donne in un appartamento: caccia al killer a nord di Londra

Caccia all’uomo a nord di Londra. La polizia sta cercando un uomo di 26 anni, Kyle Clifford, in fuga dopo aver ucciso tre donne in una casa della contea dell’Hertfordshire. (L'Unione Sarda.it)