Uccide tre donne in un appartamento: caccia al killer a nord di Londra

Uccide tre donne in un appartamento: caccia al killer a nord di Londra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Unione Sarda.it ESTERI

Caccia all’uomo a nord di Londra. La polizia sta cercando un uomo di 26 anni, Kyle Clifford, in fuga dopo aver ucciso tre donne in una casa della contea dell’Hertfordshire. Le tre vittime – appartenenti alla stessa famiglia – sono state trovate da agenti e soccorritori agonizzanti per via di gravi ferite e vani sono stati i tentativi di salvare loro la vita. Dopo l’aggressione mortale il killer si è dileguato e le forze dell'ordine hanno iniziato le indagini per rintracciarlo. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Le tre vittime erano imparentate tra loro e avevano 61, 25 e 28 anni, ha aggiunto Simpson in conferenza stampa, spiegando che per ucciderle è stata usata «una balestra», ma «potrebbero anche essere usate altre armi». (La Stampa)

Lo rende noto il sovrintendente capo della polizia Jon Simpson parlando di tre «orribili omicidi mirati» avvenuti nell'Hertfordshire. Le tre vittime erano imparentate tra loro e avevano 61, 25 e 28 anni, ha aggiunto Simpson in conferenza stampa, spiegando che per ucciderle è stata usata «una balestra», ma «potrebbero anche essere usate altre armi». (ilmessaggero.it)

Uccide tre donne con una balestra, poi fugge: in Gran Bretagna è caccia al 26enne Kyle Clifford. Le vittime sono moglie e figlie di un conduttore BBC

Terrore in Gran Bretagna, dove il 26enne Kyle Clifford ha colpito a morte con una balestra tre donne, uccidendole, e poi si è dato alla fuga. Le tre vittime erano imparentate tra loro e avevano 61, 25 e 28 anni, ha aggiunto Simpson in conferenza stampa, spiegando che per ucciderle è stata usata «una balestra», ma «potrebbero anche essere usate altre armi». (ilmattino.it)