Matthaus: «Bisseck in Nazionale meritato. Bayern Monaco-Inter, una finale»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La leggenda Lothar Matthaus, ex Inter e Bayern Monaco nonché della nazionale della Germania, ha elogiato Bisseck e si è espresso sulla sfida dei quarti di finale di Champions League. BISSECK – Yann Aurel Bisseck ha ricevuto la sua prima convocazione della nazionale maggiore della Germania. Ne ha parlato la leggenda Lothar Matthaus a Sky Sport Deutschland: «Pienamente meritato! È uno dei migliori difensori centrali del campionato italiano. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Diramata la lista dei giocatori convocati dalla Francia per i quarti di finale di Nations League contro la Croazia. C’era attesa sulla decisione relativa a Marcus Thuram dell’Inter. (Inter-News)
Il commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps, ha spiegato il motivo della convocazione di Thuram e della scelta di chiamarne 24 (InterNews24.com)
Simone Inzaghi può salutare l'Inter a fine stagione, nel mirino l'exploit europeo prima della partenza: il top club lo ha messo nel mirino Il percorso di Simone Inzaghi all'Inter in questi anni è stato molto soddisfacente. (Spazio Inter)
Tra i calciatori fermi ai box in casa Inter c’è anche Federico Dimarco alle prese con un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. L’esterno nerazzurro darà forfait anche per la gara di domenica contro l’Atalanta: la speranza di Inzaghi è di poterlo riabbracciare dopo la sosta. (InterNews24.com)
L’ex giocatore di Inter e Bayern Monaco ha parlato dello scontro ai quarti di Champions tra le due squadre e della doppia sfida di Nations League. Le parole (CalcioNews24.com)