ROMA – In questo campionato puoi anche vincere ben 8 volte in trasferta, ma se in casa batti solo il Monza nelle ultime sette partite (poi due sconfitte e quattro pareggi), allora la missione Champions diventa complicatissima. È il caso della Lazio, fermata sull'1-1 dall'Udinese – i friulani erano reduci da tre successi consecutivi senza subire gol – questa sera all'Olimpico. Così i biancocelesti…
Leggi
Approfondimenti:
Mister Kosta Runjaic ha fatto il punto alla fine dell'incontro. Ecco le dichiarazioni da parte del coach dopo la sfida contro i biancocelesti Redazione 10 marzo - 23:13 Appena terminato l'incontro di campionato tra i biancocelesti di Marco Baroni e l'Udinese di coach Kosta Runjaic. Ecco le dichiarazioni del mister alla fine dei novanta minuti. Che partita è stata? — "Sono contento della nostra partita e un punto da conquistare contro questa Lazio e contro questo team non è semplice.
Leggi
Bayern Monaco Inter, problemi in vista per Kompany: Kim potrebbe saltare la sfida in Champions contro i nerazzurri di Inzaghi? Le ultime Il Bayern Monaco non potrà sicuramente contare su Min-Jae Kim per la prossima partita di Champions League contro l’Inter, valevole per i quarti di finale del torneo. Sebbene ci siano ancora alcune settimane prima dell’evento, le…
Leggi
Brutte notizie per il Bayern Monaco in vista del doppio confronto con l’Inter nei quarti di Champions League. Min-Jae Kim rischia di saltare la sfida dell’8 e 16 aprile a causa di un problema al tendine d’Achille. L’infortunio del difensore sudcoreano è stato annunciato dall’allenatore Vincent Kompany in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro l’Union Berlino. Kim si aggiunge così alla lista degli indisponibili, che comprende anche Manuel Neuer, fermo per uno stiramento al…
Leggi
Bayern Monaco Inter, problemi in difesa per Kompany! Un difensore salta la doppia sfida? Gli aggiornamenti Il Bayern Monaco dovrà fare a meno di un elemento chiave in vista della sfida di Champions League contro l’Inter. Anche se mancano ancora diverse settimane all’incontro, sembra improbabile che Kim possa essere disponibile. A riportarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che analizza nel dettaglio l’infortunio…
Leggi
L’ex giocatore di Inter e Bayern Monaco ha parlato dello scontro ai quarti di Champions tra le due squadre e della doppia sfida di Nations League. Le parole Tempo di sfide tra Italia e Germania: prima ci sarà quelle delle nazionali in Nations League, poi quella di club in Champions tra Inter e Bayern. A unire proprio questi due mondi c’è…
Leggi
Kim Min-Jae salterà la partita contro l’Inter. Il Bayern Monaco arriva al doppio confronto di Champions League senza il suo difensore titolare, le alternative per il Corriere dello Sport. STOP – Kim Min-Jae non sarà parte del match contro l’Inter. Il Bayern Monaco sarà privo del suo difensore titolare acquistato appena un anno e mezzo fa dal Napoli. Vincent Kompany ha annunciato la sua assenza di “diverse settimane” e dovrà trovare una soluzione al più presto per evitare brutte sorprese nel doppio confronto…
Leggi
La leggenda Lothar Matthaus, ex Inter e Bayern Monaco nonché della nazionale della Germania, ha elogiato Bisseck e si è espresso sulla sfida dei quarti di finale di Champions League. BISSECK – Yann Aurel Bisseck ha ricevuto la sua prima convocazione della nazionale maggiore della Germania. Ne ha parlato la leggenda Lothar Matthaus a Sky Sport Deutschland: «Pienamente meritato! È uno dei migliori difensori centrali del campionato italiano.
Leggi
L’Inter si sta preparando per la trasferta a Bergamo, ma contro l’Atalanta c’è i rischio di un altro forfait: ecco cosa filtra. L’Inter, dopo l’impegno affrontato in Champions League contro il Feyenoord agli ottavi di finale, si sta preparando per affrontare l’Atalanta. Per la 29esima giornata di Serie A, infatti, gli uomini di Simone Inzaghi se la vedranno in trasferta con la squadra di Gian Piero Gasperini per una vera e propria sfida al vertice.
Leggi
Nicola Zalewski si ritrova protagonista di un paradosso incredibile in casa Inter. L’esterno nerazzurro manca da settimane, ma sarà presente invece con la Polonia. Il caso! PRESENTE O ASSENTE? – Il Commissario Tecnico Michal Probierz non ha fatto una scelta proprio in linea rispetto alle direttive dello staff medico dell’Inter. La Polonia ha convocato Nicola Zalewski, esterno arrivato a gennaio a Milano ma fermato da un infortunio estremamente fastidioso.
Leggi
Matthäus: «Bayern Inter, partita dal fascino speciale! Bisseck? Convocazione meritata, ha qualcosa di straordinario…» Le parole del doppio ex Lothar Matthäus, intervistato dai microfoni di Sky Sport DE, ha parlato cosi di Bayern Monaco Inter e della convocazione di Bisseck con la Germania. Ecco le sue parole: CONVOCAZIONE BISSECK- «La chiamata è assolutamente meritata. È uno dei migliori difensori centrali del campionato…
Leggi
Ecco come i giocatori della Lazio hanno celebrato il passaggio del turno contro il…
Leggi
Yann Bisseck ha espresso le sue prime parole dopo la notizia della convocazione da parte della Germania per i due impegni di Nations League contro l’Italia. Il calciatore tedesco ha raccontato le sue emozioni in merito. IL PUNTO – Yann Bisseck ha ricevuto la sua prima convocazione con la Nazionale Maggiore della Germania. Il difensore, che si sta disimpegnando in maniera ottimale in questa stagione con la maglia dell’Inter, si è ampiamente meritato la chiamata da parte di Julian…
Leggi
Spalletti, oggi le convocazioni per gli appuntamenti di Nations League contro la Germania. A sorpresa quasi certamente resterà fuori un big dell’Inter L’attesa cresce nei confronti delle scelte di mister Spalletti in vista del doppio impegno di Nations League contro la Germania in programma il 20 Marzo e il 23 Marzo. Quello contro la Nazionale tedesca è un impegno delicato e difficile perché l’Italia si troverà contro una squadra preparata e forte che non renderà la vita…
Leggi
Dimarco Inter, l’Italia lo convoca nonostante l’infortunio? Cosa filtra sulla scelta del ct Spalletti per la doppia sfida con la Germania Tra i calciatori fermi ai box in casa Inter c’è anche Federico Dimarco alle prese con un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. L’esterno nerazzurro darà forfait anche per la gara di domenica contro l’Atalanta: la speranza di Inzaghi è di poterlo riabbracciare dopo la sosta.
Leggi
Sampdoria, Bereszynski e Curto fanno prendere un colpo a Semplici: ecco il motivo dello spavento del tecnico blucerchiato I due difensori della Sampdoria Curto e Bereszynski hanno angustiato nuovamente il tecnico blucerchiato: le ultime da Bogliasco La Sampdoria...
Leggi
L’Italia è pronta a tornare in campo: tra nuovi volti e vecchie conoscenze, le convocazioni di Spalletti spiazzano ancora Dopo l’ultimo turno di campionato, gli Azzurri torneranno in campo per una sfida che vale un posto nella Final Four della Nations League. Non è solo una questione di orgoglio, perché arrivare fino in fondo potrebbe semplificare il cammino verso i prossimi Mondiali. Insomma, si fa sul serio.
Leggi
Reggiana Sampdoria, ecco quale sarà la probabile scelta del tecnico per l’emergenza sulla corsia di sinistra: le ultime La Sampdoria deve fare i conti con delle assenze pesanti sulla fascia sinistra: ecco le ultime novità su Beruatto e...
Leggi
La Sampdoria deve fare i conti con delle assenze pesanti sulla fascia sinistra: ecco le ultime novità su Beruatto e Ioannou La fascia sinistra rappresenta un problema non da poco per la Sampdoria in vista della prossima partita di campionato di Serie BKT contro la Reggiana. La squadra di Semplici è infatti priva di esterni sinistri in quanto hanno dato forfait sia Nicholas Ioannou che Pietro Beruatto.
Leggi
Cagliari, Yerry Mina è stato convocato dalla Nazionale colombiana per le imminenti qualificazioni ai Mondiali del 2026: il post social Buone notizie per il difensore del Cagliari Yerry Mina! La Nazionale colombiana ha deciso di convocarlo in vista delle qualificazioni ai Mondiali del 2026. A rendere noto il tutto la page ufficiale Selección Colombia su Instagram. Vi riportiamo di seguito il post in questione: «✍️ Siamo pronti per…
Leggi
Zalewski Inter, convocazione con la Polonia nonostante l’infortunio? La decisione di Probierz sull’esterno nerazzurro In attesa di tornare in campo con la maglia dell’Inter, dopo un risentimento muscolare al soleo della gamba destra, Nicola Zalewski, il cui rientro è previsto dopo la sosta della Serie A, è stato convocato dalla Nazionale polacca. L’esterno nerazzurro, fermo da quasi un mese, è stato selezionato dal commissario tecnico della…
Leggi
Zielinski e Zalewski, la Polonia ne risparmia solo uno dell’Inter! Convocato nonostante l’infortunio
Nonostante gli infortuni di Zalewski e Zielinski, ancora indisponibili per l’Inter, la Polonia ha deciso di convocarne uno. Anche durante questa sosta, le decisioni di molte nazionali fanno ancora una volta discutere (dopo Thuram…). NONOSTANTE L’INFORTUNIO – Nicola Zalewski è stato convocato dalla Nazionale polacca per le prossime gare di qualificazione al Mondiale 2026, in programma il 21 e il 24 marzo contro Lituania e Malta.
Leggi
Italia U19, la lista dei convocati di Bollini per l’Elite Round! Dentro due giovani dell’Inter. Ecco le scelte del commissario tecnico L’Italia U19 guidata da Alberto Bollini è pronta a fare il suo debutto nelle qualificazioni per la fase finale dell’Elite Round, che si terrà in Romania dal 13 al 26 giugno. L’Italia U19 affronterà la Lettonia mercoledì 19 a Crotone, mentre le successive sfide contro Spagna e Francia si giocheranno rispettivamente sabato…
Leggi
Thuram è stato ugualmente convocato dalla Francia nonostante da un mese conviva con un problema alla caviglia che non passa. Di questo ne ha parlato Didier Deschamps UGUALMENTE CONVOCATO – Didier Deschamps ha motivato così la scelta di convocare Marcus Thuram nonostante il problema fisico accusato nell’ultimo mese: «Convocato un giocatore in più? C’è il rischio di squalifiche e c’è anche la situazione legata a Marcus Thuram.
Leggi
Il commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps, ha spiegato il motivo della convocazione di Thuram e della scelta di chiamarne 24 Ha fatto un po’ discutere la decisione di Didier Deschamps di convocare 24 calciatori invece dei soliti 23 per i prossimi impegni della nazionale francese. Tra i calciatori dell’Inter spiccano le presenze di Bejamin Pavard e, soprattutto, di Marcus Thuram: il centravanti nerazzurri è infatti alle prese con un…
Leggi
Convocati Francia, la scelta del ct sul giocatore della Lazio, Matteo Guendouzi. La lista completa Di seguito la lista dei convocati della Francia diramata dal ct della Nazionale. Ecco la decisione del commissario tecnico sul giocatore della Lazio, Matteo Guendouzi.
Leggi
Il Milan sorprende tutti: occhi su Yann Bisseck La dirigenza del Milan è determinata a rafforzare il reparto arretrato in vista della prossima stagione e ha individuato un obiettivo inaspettato: Yann Bisseck, giovane difensore dell’Inter. Il centrale tedesco, in crescita sotto la guida di Simone Inzaghi, ha attirato l’attenzione di diversi club, ma i rossoneri sembrano particolarmente interessati a strapparlo ai rivali cittadini.
Leggi
Convocati Francia, le scelte di Didier Deschamps per la doppia sfida contro la Croazia: sette i calciatori provenienti dalla Serie A, ecco i loro nomi Didier Deschamps ha reso…
Leggi
Germania, prima convocazione nella nazionale maggiore per Bisseck: il difensore dell’Inter ha convinto Nagelsmann Julian Nagelsmann ha reso nota la lista dei…
Leggi
Convocati Francia, ecco arrivare la decisione finale su Thuram e Pavard, vediamo la lista completa di Deschamps per le prossime gare Tramite…
Leggi
Diramata la lista dei giocatori convocati dalla Francia per i quarti di finale di Nations League contro la Croazia. C’era attesa sulla decisione relativa a Marcus Thuram dell’Inter. CONVOCATI – Didier Deschamps ha valutato l’ipotesi di non convocare Marcus Thuram per le sfide contro la Croazia, ma alla fine ciò non è successo: Thuram dell’Inter è stato convocato. La speranza dell’Inter sarebbe stata quello di concedere all’attaccante un periodo di riposo per recuperare pienamente dalla sua…
Leggi
Yann Bisseck è stato convocato per la prima volta dal tecnico Julian Nagelsmann per gli impegni della Nazionale maggiore tedesca. Il suo allenatore ne ha parlato in questi termini. IL PUNTO – Yann Bisseck sta vivendo un momento straordinario dal punto di vista professionale, con la prima convocazione con la Germania che si inserisce nel quadro di un crescente protagonismo all’Inter. Il calciatore tedesco figura infatti tra i convocati del tecnico Julian Nagelsmann per i due impegni di Nations…
Leggi
Yann Bisseck è stato scelto da Julian Nagelsmann per i prossimi impegni della Germania in Nations League. La squadra tedesca affronterà l’Italia nei quarti di finale della competizione. LA NOTIZIA – Yann Bisseck figura tra i 23 convocati di Julian Nagelsmann per il doppio confronto degli ottavi di finale di Nations League tra la Germania e l’Italia. Per il calciatore dell’Inter si tratta della prima convocazione in Nazionale maggiore, un traguardo ampiamente meritato dal classe 2000 per il rendimento da lui mostrato in…
Leggi
Bisseck convocato con la Germania, il ct Nagelsmann: «Abbiamo sostituito le assenze con la qualità» Le parole del commissario tecnico tedesco Notizia di pochi minuti fa è quella della prima storica convocazione del difensore dell’Inter, Yann Bisseck, nella Nazionale maggiore tedesca, per i prossimi impegni in Nations League contro l’Italia di Spalletti. Ai canali ufficiali della federazione, il ct della Germania, Julian Nagelsmann ha motivato la…
Leggi
Bisseck Inter, ora è ufficiale! Il difensore convocato dalla Germania per gli impegni in Nations League Non è un segreto che Yann Bisseck aspiri a una chiamata dalla nazionale maggiore della Germania. Il difensore dell’Inter si impegna da tempo per guadagnarsi un ruolo sempre più importante nel club, mettendosi in mostra e cercando di convincere il commissario tecnico a concedergli un’opportunità. Un’occasione che potrebbe concretizzarsi già per le sfide di marzo.
Leggi
Attesa per la convocazione di Thuram Simone Inzaghi segue con attenzione le scelte di Didier Deschamps in vista delle prossime gare della Francia. Il commissario tecnico deve stabilire se chiamare Marcus Thuram per il doppio confronto con la Croazia o se concedergli un periodo di recupero. L’attaccante dell’Inter convive da settimane con un problema alla caviglia e gioca grazie agli antidolorifici.
Leggi
L’allenatore del Viktoria Plzen ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro la Lazio Koubek ha presentato la sfida tra Lazio e Viktoria Plzen nella conferenza stampa odierna. SU ISAKSEN E CASTELLANOS – «Non temo il ritorno di Castellanos, non si tratta di avere paura nello sport. Noi sappiamo che Castellanos è il loro miglior attaccante, ma non temiamo nulla della Lazio.
Leggi
Inter-Feyenoord ha visto tra i suoi protagonisti silenziosi anche Bisseck. Il tedesco, schierato a sinistra, ha fornito una prova costante e solida. PROTAGONISTA COSTANTE – Bisseck continua ad essere un protagonista della stagione dell’Inter. E il livello che ormai ha raggiunto è tale che le sue prestazioni non fanno più notizia. Il tedesco infatti ha ormai abituato sia a sfornare ottime prestazioni che ad adattarsi a più ruoli.
Leggi
Bisseck convocato dalla Germania? Il difensore dell’Inter rompe il silenzio sulla possibilità Non è un mistero che Yann Bisseck ambisca alla convocazione da parte della nazionale maggiore della Germania. Il giocatore dell’Inter lavora da mesi per scalare gerarchie nel club, essere sempre più in evidenza e poter convincere il suo commissario tecnico a dargli una ghiotta occasione. Occasione che potrebbe arrivare proprio per gli impegni di marzo, come sostengono anche in terra tedesca.
Leggi
L’allenatore del Viktoria Plzen ha presentato il match in programma domani contro la Lazio nella conferenza stampa che si è svolta in giornata Koubek ha presentato il match tra Lazio e Viktoria Plzen nella conferenza stampa odierna. SU ISAKSEN E CASTELLANOS – «Non temo il ritorno di Castellanos, non si tratta di avere paura nello sport. Noi sappiamo che Castellanos è il loro miglior attaccante, ma non temiamo nulla della Lazio.
Leggi
L’allenatore del Viktoria Plzen ha presentato il match contro la Lazio nella conferenza stampa che si è svolta in gironata Pochi istanti fa si è conclusa la conferenza stampa di Koubek alla vigilia della sfida tra Lazio e Viktoria Plzen. SULLA PARTITA – «Dovremo essere attivi, dobbiamo recuperare un gol e non potremo essere passivi. Dobbiamo avere un gioco propositivo, è l’unica ricetta valida per avere una speranza e ribaltare la…
Leggi
Le parole di Miroslav Koubek, allenatore del Viktoria Plzen, in conferenza stampa in vista della sfida di Europa League contro la Lazio Miroslav Koubek, allenatore del Viktoria Plzen, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Europa League contro la Lazio. PARTITA – «Dovremo essere attivi, dobbiamo recuperare un gol e non potremo essere passivi. Dobbiamo avere un gioco propositivo, è l’unica ricetta valida per avere una…
Leggi
Convocati Danimarca per la partita contro il Portogallo: c’è l’attaccante laziale Isaksen. La lista completa scelta dal commissario tecnico…
Leggi
Convocati Danimarca per il Portogallo, ecco la decisione del ct sul giocatore della Lazio, Isaksen. La lista diramata Di seguito la lista dei convocati diramata dal ct della Nazionale danese per la sfida contro il Portogallo. Ecco la decisione sul giocatore della Lazio Isaksen. CONVOCATI– Portieri: Kasper Schmeichel, Mads Hermansen, Filip Jörgensen. Difensori: Jannik Vestergaard, Joachim Andersen, Lucas Høgsberg, Joakim Mæhle, Rasmus Nissen Kristensen, Patrick Dorgu, Mads…
Leggi
A poche ore dal calcio d’inizio di Inter-Feyenoord Marko Arnautovic ha ricevuto un’ottima notizia da parte dell’Austria. Ralf Rangnick ha diramato la lista dei convocati per gli impegni di UEFA Nations League. CONVOCATO! – Marko Arnautovic ha conquistato ancora una volta la convocazione di Ralf Rangnick, che così gli conferma la fiducia mostrata nell’ultima sosta nazionali. L’attaccante dell’Inter non sarà perciò ad Appiano Gentile nella prossima settimana, bensì viaggerà con i compagni…
Leggi
Spagna, alla luce dei prossimi impegni nella Nations League De La Fuente deve sciogliere gli ultimi dubbi sui convocati: chance per Gila? Archiviato il turno sia di Europa League che di campionato con Plzen e Bologna, per la Lazio sarà tempo come le altre squadre, di lasciar spazio alle nazionali dei calciatori e ai rispettivi impegni. Uno di questi è la Nations League che vedrà impegnata la Spagna.
Leggi
In casa Lazio continuano ad arrivare aggiornamenti dall’infermeria e in queste ore sono emerse novità importanti su Dele-Bashiru Ora la Lazio è proiettata sulla gara di ritorno di Europa League, in programma giovedì contro il Viktoria Plzen, con Baroni che sta ancora cercando di capire su quali uomini potrà fare affidamento. Già, perchè come riportato dal Corriere dello Sport, Castellanos e Tavares saranno della partita e quindi potranno dare il loro contributo qualora venissero chiamati in causa.
Leggi