Qui Bayern Monaco, Kim salta l’Inter: ai box anche altri due giocatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nerazzurro SPORT

Brutte notizie per il Bayern Monaco in vista del doppio confronto con l’Inter nei quarti di Champions League. Min-Jae Kim rischia di saltare la sfida dell’8 e 16 aprile a causa di un problema al tendine d’Achille. L’infortunio del difensore sudcoreano è stato annunciato dall’allenatore Vincent Kompany in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro l’Union Berlino. Kim si aggiunge così alla lista degli indisponibili, che comprende anche Manuel Neuer, fermo per uno stiramento al polpaccio, e il centrocampista Aleksandar Pavlovic, alle prese con un’infezione virale. (Il Nerazzurro)

Ne parlano anche altre testate

Dimarco Inter, l’Italia lo convoca nonostante l’infortunio? Cosa filtra sulla scelta del ct Spalletti per la doppia sfida con la Germania (InterNews24.com)

CONVOCATI – Didier Deschamps ha valutato l’ipotesi di non convocare Marcus Thuram per le sfide contro la Croazia, ma alla fine ciò non è successo: Thuram dell’Inter è stato convocato. La speranza dell’Inter sarebbe stata quello di concedere all’attaccante un periodo di riposo per recuperare pienamente dalla sua condizione fisica precaria. (Inter-News)

Dal suo arrivo a Milano, il tecnico piacentino è stato garanzia di altissimo (Spazio Inter)

Ha fatto un po’ discutere la decisione di Didier Deschamps di convocare 24 calciatori invece dei soliti 23 per i prossimi impegni della nazionale francese. Tra i calciatori dell’Inter spiccano le presenze di Bejamin Pavard e, soprattutto, di Marcus Thuram: il centravanti nerazzurri è infatti alle prese con un problema alla caviglia che si porta dietro da tempo. (InterNews24.com)

L'articolo Lazio, i festeggiamenti dei giocatori al triplice fischio del match: incontenibile la gioia dei giocatori – VIDEO proviene da (LazioNews24.com)

L’ex giocatore di Inter e Bayern Monaco ha parlato dello scontro ai quarti di Champions tra le due squadre e della doppia sfida di Nations League. Le parole (CalcioNews24.com)