Forfait Inter, per Inzaghi si fa ancora più difficile con l’Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter si sta preparando per la trasferta a Bergamo, ma contro l’Atalanta c’è i rischio di un altro forfait: ecco cosa filtra. L’Inter, dopo l’impegno affrontato in Champions League contro il Feyenoord agli ottavi di finale, si sta preparando per affrontare l’Atalanta. Per la 29esima giornata di Serie A, infatti, gli uomini di Simone Inzaghi se la vedranno in trasferta con la squadra di Gian Piero Gasperini per una vera e propria sfida al vertice. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri media
Diramata la lista dei giocatori convocati dalla Francia per i quarti di finale di Nations League contro la Croazia. C’era attesa sulla decisione relativa a Marcus Thuram dell’Inter. (Inter-News)
Tempo di sfide tra Italia e Germania: prima ci sarà quelle delle nazionali in Nations League, poi quella di club in Champions tra Inter e Bayern. A unire proprio questi due mondi c’è Karl-Heinz Rummenigge, fortissimo attaccante dell’altro secolo, che ha detto la sua sul Corriere della Sera. (CalcioNews24.com)
Il commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps, ha spiegato il motivo della convocazione di Thuram e della scelta di chiamarne 24 (InterNews24.com)
Tra i calciatori fermi ai box in casa Inter c’è anche Federico Dimarco alle prese con un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. L’esterno nerazzurro darà forfait anche per la gara di domenica contro l’Atalanta: la speranza di Inzaghi è di poterlo riabbracciare dopo la sosta. (InterNews24.com)
Dal suo arrivo a Milano, il tecnico piacentino è stato garanzia di altissimo (Spazio Inter)