Spalletti, oggi le convocazioni: a sorpresa fuori un big dell’Inter. Cosa filtra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spalletti, oggi le convocazioni per gli appuntamenti di Nations League contro la Germania. A sorpresa quasi certamente resterà fuori un big dell’Inter L’attesa cresce nei confronti delle scelte di mister Spalletti in vista del doppio impegno di Nations League contro la Germania in programma il 20 Marzo e il 23 Marzo. Quello contro la Nazionale tedesca è un impegno delicato e difficile perché l’Italia si troverà contro una squadra preparata e forte che non renderà la vita facile ai ragazzi di Spalletti. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Lothar Matthäus, intervistato dai microfoni di Sky Sport DE, ha parlato cosi di Bayern Monaco Inter e della convocazione di Bisseck con la Germania. Ecco le sue parole: Matthäus: «Bayern Inter, partita dal fascino speciale! Bisseck? Convocazione meritata, ha qualcosa di straordinario…» Le parole del doppio ex (InterNews24.com)
Notizia di pochi minuti fa è quella della prima storica convocazione del difensore dell’Inter, Yann Bisseck, nella Nazionale maggiore tedesca, per i prossimi impegni in Nations League contro l’Italia di Spalletti. (InterNews24.com)
L’Inter, dopo l’impegno affrontato in Champions League contro il Feyenoord agli ottavi di finale, si sta preparando per affrontare l’Atalanta. Per la 29esima giornata di Serie A, infatti, gli uomini di Simone Inzaghi se la vedranno in trasferta con la squadra di Gian Piero Gasperini per una vera e propria sfida al vertice. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Appena terminato l'incontro di campionato tra i biancocelesti di Marco Baroni e l'Udinese di coach Kosta Runjaic. Ecco le dichiarazioni del mister alla fine dei novanta minuti. Che partita è stata? — "Sono contento della nostra partita e un punto da conquistare contro questa Lazio e contro questo team non è semplice. (Mondo Udinese)
PARTITA – «Dovremo essere attivi, dobbiamo recuperare un gol e non potremo essere passivi. Dobbiamo avere un gioco propositivo, è l’unica ricetta valida per avere una speranza e ribaltare la situazione». (CalcioNews24.com)