Bayern Monaco Inter, Kim in dubbio per la partita valevole per i quarti di finale di Champions contro i nerazzurri? Le ultime sul difensore sudcoreano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Bayern Monaco Inter, problemi in vista per Kompany: Kim potrebbe saltare la sfida in Champions contro i nerazzurri di Inzaghi? Le ultime Il Bayern Monaco non potrà sicuramente contare su Min-Jae Kim per la prossima partita di Champions League contro l’Inter, valevole per i quarti di finale del torneo. Sebbene ci siano ancora alcune settimane prima dell’evento, le possibilità che il difensore sudcoreano sia pronto sono molto ridotte. (InterNews24.com)

Su altri giornali

L’ex giocatore di Inter e Bayern Monaco ha parlato dello scontro ai quarti di Champions tra le due squadre e della doppia sfida di Nations League. Le parole (CalcioNews24.com)

Tra i calciatori fermi ai box in casa Inter c’è anche Federico Dimarco alle prese con un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. L’esterno nerazzurro darà forfait anche per la gara di domenica contro l’Atalanta: la speranza di Inzaghi è di poterlo riabbracciare dopo la sosta. (InterNews24.com)

(LazioNews24.com)

Dal suo arrivo a Milano, il tecnico piacentino è stato garanzia di altissimo (Spazio Inter)

CONVOCATI – Didier Deschamps ha valutato l’ipotesi di non convocare Marcus Thuram per le sfide contro la Croazia, ma alla fine ciò non è successo: Thuram dell’Inter è stato convocato. La speranza dell’Inter sarebbe stata quello di concedere all’attaccante un periodo di riposo per recuperare pienamente dalla sua condizione fisica precaria. (Inter-News)

Il commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps, ha spiegato il motivo della convocazione di Thuram e della scelta di chiamarne 24 (InterNews24.com)