Bisseck Inter, ora è ufficiale! Il difensore finalmente convocato dalla Germania – FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com ECONOMIA

Bisseck Inter, ora è ufficiale! Il difensore convocato dalla Germania per gli impegni in Nations League Non è un segreto che Yann Bisseck aspiri a una chiamata dalla nazionale maggiore della Germania. Il difensore dell’Inter si impegna da tempo per guadagnarsi un ruolo sempre più importante nel club, mettendosi in mostra e cercando di convincere il commissario tecnico a concedergli un’opportunità. Un’occasione che potrebbe concretizzarsi già per le sfide di marzo. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

I calciatori del Napoli saranno convocati dalle rispettive nazionali, spunta anche un nome a sorpresa che potrebbe tornare tra i nomi scelti (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ha fatto un po’ discutere la decisione di Didier Deschamps di convocare 24 calciatori invece dei soliti 23 per i prossimi impegni della nazionale francese. Tra i calciatori dell’Inter spiccano le presenze di Bejamin Pavard e, soprattutto, di Marcus Thuram: il centravanti nerazzurri è infatti alle prese con un problema alla caviglia che si porta dietro da tempo. (InterNews24.com)

Dimarco Inter, l’Italia lo convoca nonostante l’infortunio? Cosa filtra sulla scelta del ct Spalletti per la doppia sfida con la Germania (InterNews24.com)

Tempo di sfide tra Italia e Germania: prima ci sarà quelle delle nazionali in Nations League, poi quella di club in Champions tra Inter e Bayern. A unire proprio questi due mondi c’è Karl-Heinz Rummenigge, fortissimo attaccante dell’altro secolo, che ha detto la sua sul Corriere della Sera. (CalcioNews24.com)

La Sampdoria deve fare i conti con delle assenze pesanti sulla fascia sinistra: ecco le ultime novità su Beruatto e... (SampNews24.com)

Simone Inzaghi può salutare l'Inter a fine stagione, nel mirino l'exploit europeo prima della partenza: il top club lo ha messo nel mirino Il percorso di Simone Inzaghi all'Inter in questi anni è stato molto soddisfacente. (Spazio Inter)