Colpo di scena: il Milan punta su Yann Bisseck dell’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan sorprende tutti: occhi su Yann Bisseck La dirigenza del Milan è determinata a rafforzare il reparto arretrato in vista della prossima stagione e ha individuato un obiettivo inaspettato: Yann Bisseck, giovane difensore dell’Inter. Il centrale tedesco, in crescita sotto la guida di Simone Inzaghi, ha attirato l’attenzione di diversi club, ma i rossoneri sembrano particolarmente interessati a strapparlo ai rivali cittadini. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri media
Un ultimo impegno in campionato, poi sarà tempo di nazionali. La sosta è dietro l’angolo, con l’Italia che affronterà la Germania. Anche diversi calciatori del Napoli, chiaramente, saranno convocati e tra questi potrebbe esserci anche una sorpresa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Reggiana Sampdoria, ecco quale sarà la probabile scelta del tecnico per l’emergenza sulla corsia di sinistra: le ultime (SampNews24.com)
Dal suo arrivo a Milano, il tecnico piacentino è stato garanzia di altissimo (Spazio Inter)
Dimarco Inter, l’Italia lo convoca nonostante l’infortunio? Cosa filtra sulla scelta del ct Spalletti per la doppia sfida con la Germania (InterNews24.com)
L’ex giocatore di Inter e Bayern Monaco ha parlato dello scontro ai quarti di Champions tra le due squadre e della doppia sfida di Nations League. Le parole (CalcioNews24.com)
Il commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps, ha spiegato il motivo della convocazione di Thuram e della scelta di chiamarne 24 (InterNews24.com)