Koubek in conferenza: «Non temiamo nulla della Lazio…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com ECONOMIA

L’allenatore del Viktoria Plzen ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro la Lazio Koubek ha presentato la sfida tra Lazio e Viktoria Plzen nella conferenza stampa odierna. SU ISAKSEN E CASTELLANOS – «Non temo il ritorno di Castellanos, non si tratta di avere paura nello sport. Noi sappiamo che Castellanos è il loro miglior attaccante, ma non temiamo nulla della Lazio. (LazioNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Tempo di sfide tra Italia e Germania: prima ci sarà quelle delle nazionali in Nations League, poi quella di club in Champions tra Inter e Bayern. A unire proprio questi due mondi c’è Karl-Heinz Rummenigge, fortissimo attaccante dell’altro secolo, che ha detto la sua sul Corriere della Sera. (CalcioNews24.com)

Un ultimo impegno in campionato, poi sarà tempo di nazionali. La sosta è dietro l’angolo, con l’Italia che affronterà la Germania. Anche diversi calciatori del Napoli, chiaramente, saranno convocati e tra questi potrebbe esserci anche una sorpresa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dal suo arrivo a Milano, il tecnico piacentino è stato garanzia di altissimo (Spazio Inter)

L'articolo Lazio, i festeggiamenti dei giocatori al triplice fischio del match: incontenibile la gioia dei giocatori – VIDEO proviene da (LazioNews24.com)

Tra i calciatori fermi ai box in casa Inter c’è anche Federico Dimarco alle prese con un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. L’esterno nerazzurro darà forfait anche per la gara di domenica contro l’Atalanta: la speranza di Inzaghi è di poterlo riabbracciare dopo la sosta. (InterNews24.com)

Ha fatto un po’ discutere la decisione di Didier Deschamps di convocare 24 calciatori invece dei soliti 23 per i prossimi impegni della nazionale francese. Tra i calciatori dell’Inter spiccano le presenze di Bejamin Pavard e, soprattutto, di Marcus Thuram: il centravanti nerazzurri è infatti alle prese con un problema alla caviglia che si porta dietro da tempo. (InterNews24.com)