Lazio, i festeggiamenti dei giocatori al triplice fischio del match: incontenibile la gioia dei giocatori – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco come i giocatori della Lazio hanno celebrato il passaggio del turno contro il Viktoria Plzen alla fine dell’incontro: il video della festa Grande festa per i giocatori della Lazio che, ieri sera, hanno passato il turno di Europa League contro il Viktoria Plzen. È stata una prestazione collettiva di sacrificio che ha permesso agli […] L'articolo Lazio, i festeggiamenti dei giocatori al triplice fischio del match: incontenibile la gioia dei giocatori – VIDEO proviene da Lazio News 24 . (LazioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Tra i calciatori fermi ai box in casa Inter c’è anche Federico Dimarco alle prese con un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. L’esterno nerazzurro darà forfait anche per la gara di domenica contro l’Atalanta: la speranza di Inzaghi è di poterlo riabbracciare dopo la sosta. (InterNews24.com)
Simone Inzaghi può salutare l'Inter a fine stagione, nel mirino l'exploit europeo prima della partenza: il top club lo ha messo nel mirino Il percorso di Simone Inzaghi all'Inter in questi anni è stato molto soddisfacente. (Spazio Inter)
La Sampdoria deve fare i conti con delle assenze pesanti sulla fascia sinistra: ecco le ultime novità su Beruatto e... (SampNews24.com)
Il commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps, ha spiegato il motivo della convocazione di Thuram e della scelta di chiamarne 24 (InterNews24.com)
Tempo di sfide tra Italia e Germania: prima ci sarà quelle delle nazionali in Nations League, poi quella di club in Champions tra Inter e Bayern. A unire proprio questi due mondi c’è Karl-Heinz Rummenigge, fortissimo attaccante dell’altro secolo, che ha detto la sua sul Corriere della Sera. (CalcioNews24.com)
Un ultimo impegno in campionato, poi sarà tempo di nazionali. La sosta è dietro l’angolo, con l’Italia che affronterà la Germania. Anche diversi calciatori del Napoli, chiaramente, saranno convocati e tra questi potrebbe esserci anche una sorpresa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)