Bayern Monaco senza Kim contro l’Inter! L’infortunio – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Kim Min-Jae salterà la partita contro l’Inter. Il Bayern Monaco arriva al doppio confronto di Champions League senza il suo difensore titolare, le alternative per il Corriere dello Sport. STOP – Kim Min-Jae non sarà parte del match contro l’Inter. Il Bayern Monaco sarà privo del suo difensore titolare acquistato appena un anno e mezzo fa dal Napoli. Vincent Kompany ha annunciato la sua assenza di “diverse settimane” e dovrà trovare una soluzione al più presto per evitare brutte sorprese nel doppio confronto in Champions League. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

(LazioNews24.com)

I calciatori del Napoli saranno convocati dalle rispettive nazionali, spunta anche un nome a sorpresa che potrebbe tornare tra i nomi scelti (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Sampdoria deve fare i conti con delle assenze pesanti sulla fascia sinistra: ecco le ultime novità su Beruatto e... (SampNews24.com)

Dimarco Inter, l’Italia lo convoca nonostante l’infortunio? Cosa filtra sulla scelta del ct Spalletti per la doppia sfida con la Germania (InterNews24.com)

Dal suo arrivo a Milano, il tecnico piacentino è stato garanzia di altissimo (Spazio Inter)

Tempo di sfide tra Italia e Germania: prima ci sarà quelle delle nazionali in Nations League, poi quella di club in Champions tra Inter e Bayern. A unire proprio questi due mondi c’è Karl-Heinz Rummenigge, fortissimo attaccante dell’altro secolo, che ha detto la sua sul Corriere della Sera. (CalcioNews24.com)