Lando Norris sfreccia a Barcellona: per Verstappen il rivale inatteso

BARCELLONAFormidabile Lando. Andrebbe detto: incendiario. Scalzo e sfollato dall’hospitality della McLaren che a Barcellona ha preso fuoco poco prima delle ultime libere per fortuna senza gravi conseguenze per il personale (a parte un ricoverato per precauzione poi presto dimesso, oltre a due pompieri), Norris accende un Mondiale incerto e per questo bellissimo. Pole perfetta del pilota sempre… (la Repubblica)

Su altri giornali

La McLaren conferma la sua crescita notevole delle ultime settimane e batte la Red Bull su una pista sulla carta favorevole alla scuderia di Milton Keynes, mentre la Ferrari rimane impantanata e viene scavalcata persino dalla Mercedes: è questo il quadro generale emerso dal sabato del Gran Premio di Spagna 2024 di F1, che ha visto Lando Norris ottenere la pole (la seconda in carriera) davanti a Max Verstappen per soli 20 millesimi. (SPORTFACE.IT)

Lando Norris e Max Verstappen partiranno davanti a tutti oggi a Barcellona: attenzione al campione del mondo, che vince (quasi) sempre quando scatta dalla prima fila. Inseguono le Mercedes e le Ferrari, Perez costretto alla rimonta dovendo scontare anche una penalità di 3 posizioni. (Sky Sport)

Al termine delle qualifiche del GP di Spagna della Formula 1 2024 Max Verstappen ha rovinato parzialmente la gioia per la pole position a Lando Norris: gli ha rivelato la decisione dei Commissari FIA sul pilota della Ferrari Charles Leclerc. (Fanpage.it)

F1, Gp Spagna, ultime libere in diretta: la Ferrari per rispondere a Hamilton. Incendio in casa McLaren

In una sessione di qualifica molto tirata sul tracciato di Montmelò, Barcellona, le Ferrari si devono accontentare della terza fila con la quinta posizione di Charles Leclerc e la sesta di Carlos Sainz. (Today.it)

È sparita la Ferrari. Improvvisamente cancellata dalle prime due file del Gran premio di Spagna. Quando meno te l'aspetti ecco che arriva la doccia fredda, anzi ghiacciata e la faccia dei ferraristi è di quelli che rosicano dentro e fuori. (il Giornale)

La struttura si trova all’interno del paddock. Dalla McLaren fanno sapere che il team è stato evacuato dopo l’allarme e che tutti si trovano in sicurezza, il motorhome smontabile (si usa nelle trasferte europee) ospita durante le attività in pista anche i piloti e i vertici del team inglese diretto da Andrea Stella. (Corriere della Sera)