Milan-Genoa, Ibrahimovic: “Siamo d’accordo con Fonseca. Theo deve …”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Speriamo di avere qualche nostro giocatore in questi eventi quest'anno. Vogliamo fare la storia. Il mister cercava una reazione, soprattutto dopo una partita così. Lo ha detto anche all'interno dello spogliatoio. Se fossi stato un giocatore avrei reagito. Ma noi siamo d'accordo con lui, come ho detto. Theo Hernandez? C'era la stessa situazione con Leao, da Theo ci si aspetta tanto anche da parte nostra. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri media
Sull'esclusione di Theo Hernandez Theo in panchina, Ibrahimovic: "È capitato anche a Leao. Vogliamo che sia al top e tornerà" (Milan News)
Le scelte e il periodo del Milan sono state l'oggetto dell'intervista pre partita di Zlatan Ibrahimovic, dirigente del club rossonero. Tant'è che contro il Genoa, il portoghese ha deciso di schierare dal primo minuto i giovani Liberali e Jimenez. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Milan è che Fonseca, almeno nelle scelte di formazione. È questo il messaggio che arriva prima di Milan-Genoa con Zlatan Ibrahimovic che ha parlato ai microfoni di ‘Dazn’ e ha raccontato le ambizioni della società nella festa dei 125 anni e la posizione della dirigenza dopo le parole di Fonseca e le scelte di formazione. (CalcioMercato.it)
"Il mister cerca una reazione, soprattutto dopo una partita così. Zlatan Ibrahimovic, dirigente del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN in vista del match casalingo contro il Genoa. (TUTTO mercato WEB)
Ibrahimovic: "Dobbiamo dimostrare di essere all'altezza sempre. Mancati un po' di risultati" (TUTTO mercato WEB)
"E' una serata molto speciale, oggi abbiamo qualche leggenda in casa per la Hall of Fame, siamo contenti e orgogliosi, oggi si vede la storia di chi l'ha fatta con il Milan. (Pianeta Milan)