Milan, Distaso: “Ibrahimovic promuove il proprio ego. Cosa vuole essere?”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Chiariamo subito un punto, per non incorrere in equivoci. Paulo Fonseca non è stato scelto come successore di Stefano Pioli direttamente da Zlatan Ibrahimovic. Il famoso gruppo di lavoro che fa riferimento all'amministratore delegato Giorgio Furlani e al direttore tecnico Geoffrey Moncada ha effettuato la scelta. L'ex attaccante l'ha sposata e avallata. Poi ci sono però i fatti e, sin dall'inizio, l'impressione tangibile è che, nelle pieghe dei rapporti e delle gerarchie del Milan, Fonseca abbia dovuto scendere ripetutamente a compromessi per imporsi come guida salda dello spogliatoio. (Pianeta Milan)
Su altri giornali
L'allenatore dei rossoneri Paulo Fonseca ha dichiarato uno scarso impegno da parte di alcuni calciatori della sua squadra. Tant'è che contro il Genoa, il portoghese ha deciso di schierare dal primo minuto i giovani Liberali e Jimenez. (GianlucaDiMarzio.com)
Milan, Ibrahimovic sta con Fonseca: "Cerca una reazione, i giocatori devono fare di più" Zlatan Ibrahimovic, dirigente del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN in vista del match casalingo contro il Genoa. (TUTTO mercato WEB)
Zlatan Ibrahimovic è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti da Milan-Genoa. Ecco le sue parole: Sull'esclusione di Theo Hernandez (Milan News)
Zlatan Ibrahimovic, senior advisor del Milan, ha parlato dell'atmosfera per la festa del 125° anniversario della fondazione del club rossonero: "È una serata molto molto speciale, oggi abbiamo qualche leggenda in casa e presentiamo la Hall of Fame: siamo molto orgogliosi e contenti di questo momento. (TUTTO mercato WEB)
Zlatan Ibrahimovic, ex giocatore rossonero e Senior Advisor di 'RedBird', ha parlato a 'MilanTV' prima di Milan-Genoa, partita della 16^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)
Il Milan è che Fonseca, almeno nelle scelte di formazione. È questo il messaggio che arriva prima di Milan-Genoa con Zlatan Ibrahimovic che ha parlato ai microfoni di ‘Dazn’ e ha raccontato le ambizioni della società nella festa dei 125 anni e la posizione della dirigenza dopo le parole di Fonseca e le scelte di formazione. (CalcioMercato.it)