Serie A, la classifica aggiornata dopo Lecce-Parma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Lecce e Parma fanno un piccolo passo in classifica, salendo a quota 5 punti, dopo il pareggio di stasera (2-2) al Via del Mare. Ecco la classifica aggiornata: Torino 11 Udinese 10 Napoli 10 Empoli 9 Juventus 9 Inter 8 Lazio 7 Hellas Verona 6 Atalanta 6 Milan 5 Genoa 5 Parma 5 Lecce 5 Venezia 4 Fiorentina 3 Roma 3 Bologna 3 Monza 3 Cagliari 2 Como 2 una partita in più (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Andava chiusa la partita? TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Dopo il pareggio acciuffato in extremis contro il Lecce, Fabio Pecchia esalta la reazione del suo Parma. "La squadra ha giocato bene anche nella prima parte nonostante qualche imprecisione nell'ultimo passaggio. (Sport Mediaset)

Le dichiarazioni dei due allenatori, Luca Gotti per i giallorossi e Fabio Pecchia per i crociati, oltre a quelle del centrocampista Antoine Hainaut riprese nelle interviste ai microfoni di SkySport. I commenti a caldo post gara Lecce-Parma (clicca qui per le pagelle) sono affidati ai due tecnici e al giocatore che ha fissato il 2-2. (Sport Parma)

Due protagonisti assoluti, di quelli che non t’aspetti. Uno è il subentrato Hainaut, l’uomo della provvidenza: entra in silenzio, corre, attacca&difende e segna il gol della rimonta all’ultimo respiro. (Sport Parma)

Parma, Pecchia perdona Cancellieri: "L'ho abbracciato, mi dispiace perché ci mancherà" (TUTTO mercato WEB)

Guilbert 4,5 – Il più clamorosamente inutile dei gesti che si possono vedere su un campo di calcio. Falcone 7 – A fine gara corre subito sotto la Nord e poi ad applaudire gli altri settori, perché l’unica voglia è andare nello spogliatoio e sfogare la sua amarezza. (Calcio Lecce)