Parma, Pecchia perdona Cancellieri, "L'ho abbracciato, mi dispiace perché ci mancherà"

- Nel match che ha chiuso la quinta giornata di Serie A, Lecce e Parma hanno pareggiato 2-2 in una partita ricca di emozioni. Il Lecce sembrava avere i tre punti in tasca grazie alle reti di Dorgu e Krstovic, ma nel recupero il Parma ha ribaltato il risultato con i gol di Almqvist e Hainaut. Un pareggio giusto per quanto visto in campo, con entrambe le squadre che hanno mostrato grande determinazione.

Il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, ha commentato il risultato ai microfoni di DAZN, esprimendo soddisfazione per la prestazione della sua squadra. "Abbiamo fatto una grande partita dall'inizio alla fine, nonostante siamo andati sotto. Nella prestazione, nella qualità, in tante cose abbiamo fatto bene, grandi sviluppi", ha dichiarato Pecchia. Ha poi aggiunto: "Il rosso a Cancellieri e Suzuki? Mi dispiace perché ci mancherà, ma l'ho abbracciato".

Dall'altra parte, l'allenatore del Lecce, Luca Gotti, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport, commentando l'occasione sprecata da Krstovic sul 2-0: "Nei finali dei due tempi, tanti giocatori erano stanchi, hanno perso la lucidità e in campo ci sono state tante cose poco da Serie A".

La partita è stata caratterizzata da un finale al cardiopalma, con il Parma che ha mostrato grande carattere nel recuperare il doppio svantaggio. Il Lecce, invece, ha pagato caro il calo di concentrazione nei minuti finali. Un match che ha regalato emozioni fino all'ultimo secondo e che ha visto entrambe le squadre lottare con determinazione per ottenere un risultato positivo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo