Hainaut: "Le partite vanno giocate fino alla fine"

Hainaut: Le partite vanno giocate fino alla fine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forza Parma SPORT

Le parole del francese al termine del match L’eroe inatteso di questa serata, Antoine Hainaut, che con il suo gol al 95′ ha trovato un pareggio che sembrava ormai impossibile, è intervenuto al termine della sfida ai microfono di Sky Sport per raccontare i suoi sentimenti a caldo dopo l’impresa compiuta: “Sono contento. Le partite vanno giocate fino all’ultimo minuto, meritavamo questo pareggio. Sarà difficile dimenticarsi questa esultanza, ci ripenserò tutta la notte”. (Forza Parma)

La notizia riportata su altre testate

Bologna 3 Lazio 7 (Tutto Juve)

Luca Gotti.PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Del Prato, Osorio, Balogh, Coulibaly; Bernabé, Sohm (dal 37' Cancellieri); Man, Hernani, Mihaila; Bonny. Fabio Pecchia.ARBITRO: Marco GuidaAMMONITI: 30' Ramadani (L)ESPULSI:I GOL E LE AZIONI SALIENTI:45' - Incursione di Man, che scambia con i compagni e va al tiro di mancino, palla troppo centrale. (Calciomercato.com)

Oltre ai due marcatori, Dorgu e Krstovic, è da segnalare l’ottima prestazione fornita dai due difensori Gaspar e Baschirotto, mentre è bocciato Guilbert, espulso all’inizio della ripresa. (FantaMaster)

Lecce, due punti buttati: spreca il colpo del ko e il Parma lo rimonta nel recupero

Le pagelle di Lecce-Parma (clicca qui) riflettono l’altalena di emozioni vissuta al “Via del Mare”. (Sport Parma)

Il Parma la pareggia con due gol nel recupero! Ultimo corner della partita, c'è anche Suzuki in area, palla respinta e rimessa in mezzo da Mohamed che pesca in mezzo Hainaut. Colpo di testa e primo gol in Serie A, rimonta pazzesca del Parma! (Atalantini.com)

Terzo risultato utile di fila per il Lecce ma che deve però disperarsi per aver letteralmente buttato al vento la vittoria: avanti 2-0 sul Parma, in pieno recupero subisce le reti di Almqvist (93') e Hainaut (96'). (La Gazzetta dello Sport)