Gotti: "Krstovic poteva passarla a Pierotti. Questa rimonta la ricorderò per tanto"

Gotti: Krstovic poteva passarla a Pierotti. Questa rimonta la ricorderò per tanto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Luca Gotti commenta la prestazione del suo Lecce: “Sarei propenso a dire che questa è stata una partita di corse lunghe ed intensità che ha portato a perdere lucidità. Le tante occasioni sono frutto della perdita di lucidità. E’ quello l’imputato dell’epilogo. Non si può parlare di peccati di gioventù. Krstovic è arrivato cotto alle decisioni degli ultimi minuti, Guilbert è esperto e Ramadani è uscito in quel modo”. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri media

Voti fantacalcio Lecce Parma – Partita pazza al Via del Mare. Quando il Lecce sembrava essere ad un passo dai 3 punti, ecco la rimonta del Parma che, con le reti di Almqvist e Hainaut nel recupero finale, riesce ad evitare la terza sconfitta consecutiva. (FantaMaster)

Parma, Pecchia perdona Cancellieri: "L'ho abbracciato, mi dispiace perché ci mancherà" (TUTTO mercato WEB)

Seguite Serie A in diretta la partita di Calcio tra Lecce e Parma su Eurosport. La partita inizia alle 20:45 del 21 settembre 2024. I tifosi di Calcio possono leggere le ultime notizie di Calcio, interviste, commenti e guardare i replay gratuitamente. (Eurosport IT)

Finale pazzo al Via del Mare: Almqvist-Hainaut riprendono il Lecce

Nella ripresa Lecce in 10 dal 47′: espulso Guilbert. Al “Via del Mare” match emozionante, l’ultimo del sabato di Serie A, con occasioni a raffica. (la Città di Salerno)

Provare a commentare in modo equilibrato a freddo una partita in cui al 91′ e 38 secondi una squadra è in vantaggio per 2-0 (e con l’attaccante titolare a tu per tu con il portiere avversario) e al 96′ finisce sul 2-2 richiede un lavoro di analisi superiore per andare al di là dei sanguinosissimi errori individuali che, senza se e senza ma, hanno tolto due punti di platino, probabilmente non pienamente meritati ai punti, e lo vedremo dopo, ma ancor più preziosi nell’ottica di un ipotetico scontro diretto per la salvezza. (Calcio Lecce)

Finale pazzo al Via del Mare. La rete di Krstovic al cinquantanovesimo sembrava chiudere la gara: Lecce in vantaggio di due reti sul Parma, con entrambe le squadre in dieci uomini per le espulsioni di Guilbert e Cancellieri. (GianlucaDiMarzio.com)