Lecce - Parma 2 - 2 Calcio serie A

Lecce - Parma 2 - 2 Calcio serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Un gol del Lecce nel primo tempo con Dorgu, uno nel secondo con Krstovic. Clamoroso nel recupero: la rete degli emiliani, con Halmqvist (ex giallorosso) quindi la beffa del pareggio al 96 . Lecce -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

In dieci contro dieci per le espulsioni di Guibert e Cancellieri, il Lecce è in bambola delle azioni offensive condotte dalla fascia destra del Parma e capitola dopo una delle prestazioni più belle di Falcone, impossibilitato a fare ulteriori miracoli sulle deviazioni ravvicinate di Almqvist e Hainaut, dal canto suo MVP ospite. (Calcio Lecce)

Sarebbe stato il 3-0. All'insegna della classica regola del "gol sbagliato, gol subito". (Gazzetta di Parma)

Krstovic è arrivato cotto alle decisioni degli ultimi minuti, Guilbert è esperto e Ramadani è uscito in quel modo”. Luca Gotti commenta la prestazione del suo Lecce: “Sarei propenso a dire che questa è stata una partita di corse lunghe ed intensità che ha portato a perdere lucidità. (Calcio Lecce)

Parma all'ultimo respiro, col Lecce è 2-2

Pari folle tra Lecce e Parma. Szczesny: "Sono il primo tifoso della Juve" Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Andava chiusa la partita? "Si. Nei finali dei due tempi i giocatori erano stanchi e hanno perso la lucidità, sono successe tante cose poco da Serie A. Tanti giocatori attratti dalla possibilità di segnare, è mancato equilibrio e anche l'occasione di Krstovic va in questa direzione". (Parma Live)

All'ultimo respiro il Parma riprende una partita che sembrava persa: sotto di due gol, la formazione allenata da Fabio Pecchia trova i due gol del pareggio nel finale con Almqvist al 93' e Hainaut al 96'. (Il Mattino di Padova)