Il Lecce non assesta il ko e il Parma segna due volte nel recupero: finisce in pareggio

Il Lecce non assesta il ko e il Parma segna due volte nel recupero: finisce in pareggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

LECCE – In un finale a dir poco rocambolesco svanisce la vittoria del Lecce contro il Parma: avanti di due gol, grazie ai centri di Dorgu nel primo tempo e di Krstovic nella ripresa (con deviazione di Coulibaly, quello gialloblu, la squadra salentina ha subito al 93’ la marcatura di Almqvist e al 95’ di Hainaut dopo aver fallito per due volte il colpo del ko, con Krstovic. Considerato il fatto che anche in questa gara Falcone ha sfoderato almeno due parate provvidenziali, più una serie di altri interventi non scolastici, il risultato ci può anche stare – è comunque il terzo positivo di fila per il Lecce -, ma il rimpianto di non aver saputo condurre in porto il match quando era già trascorso metà del recupero (5 minuti) è enorme. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Terza sconfitta consecutiva evitata in pieno recupero per il Parma: dal 92' al 95' la squadra di Pecchia raddrizza una gara maledetta che la vedeva in svantaggio di due reti nonostante almeno cinque occasioni clamorose. (Parma Live)

L’allenatore del Parma a fine gara: “È come una vittoria, non ci siamo mai disuniti. Il loro portiere ha fatto delle parate miracolose e siamo stati bravi a crederci” (Forza Parma)

LECCE (ITALPRESS) – Nel match che chiude il sabato della quinta giornata di serie A Lecce e Parma pareggiano 2-2 dopo un finale al cardiopalma. Un pareggio comunque giusto per quanto visto in campo e arrivato dopo una partita molto equilibrata. (La Nuova Sardegna)

Parma all'ultimo respiro, col Lecce è 2-2

Errori fatali, perché nel recupero Almqvist accorcia e pochi secondi dopo Hainaut trova l'incornata che vale il pareggio. (la Repubblica)

Seguite le ultime notizie su Lecce e Parma e controllate Serie A Classifiche, Risultati, Classifica marcatori e Vincitori precedenti. Seguite Serie A in diretta la partita di Calcio tra Lecce e Parma su Eurosport. (Eurosport IT)

Lecce e Prma hanno giocato la ripresa in 10 per le espulsioni di Guilbert e Cancellieri. Il Lecce era passato in vantaggio nel primo tempo con Dorgu e aveva raddoppiato nella ripresa con Krstovic e ha poi sprecato almeno altre due occasioni per chiudere definitivamente il match. (Il Mattino di Padova)