Lecce-Parma 2-2, i crociati resuscitano quando erano già nella tomba. Due gol in pieno recupero

Lecce-Parma 2-2, i crociati resuscitano quando erano già nella tomba. Due gol in pieno recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Terza sconfitta consecutiva evitata in pieno recupero per il Parma: dal 92' al 95' la squadra di Pecchia raddrizza una gara maledetta che la vedeva in svantaggio di due reti nonostante almeno cinque occasioni clamorose. Da segnalare però anche la terza espulsione nelle ultime tre gare e altri due infortuni a centrocampo. Il Lecce deve recriminare due almeno tre contropiedi sciupati in modo sciagurato nel finale, quando il tris avrebbe definitivamente ucciso la gara. (Parma Live)

Su altri media

Partiamo dalla fine: Lecce avanti di due gol, minuto 93, Krstovic è lanciato a rete, solo davanti a Suzuki: il portiere crociato lo strega e salva la porta. Sarebbe stato il 3-0. (Gazzetta di Parma)

Pesantissimi. È l'esclamazione dei 26 mila del Via del Mare al gol del pareggio del Parma. (quotidianodipuglia.it)

Partita non adatta ai deboli di cuore quella a cui abbiamo assistito al Via del Mare! Dorgu sblocca nel primo tempo, poi nella ripresa succede di tutto! Un'espulsione per parte (Guilbert da una parte, Cancellieri dall'altra), Krstovic fa 2-0 e si divora almeno due volte il terzo gol. (la Repubblica)

Lecce-Parma, formazioni ufficiali: la decisione su Mihaila, Rebic, Circati, Oudin e Morente

I salentini sembravano avere i tre punti in pugno, grazie alle reti di Dorgu e Krstovic, ma nel recupero il Lecce si addormenta e subisce le reti di Almqvist e Hainaut. Entrambe le squadre si affrontano con coraggio, dando vita a una gara vibrante e ricca di occasioni da gol. (Giornale di Sicilia)

Falcone 7 – A fine gara corre subito sotto la Nord e poi ad applaudire gli altri settori, perché l’unica voglia è andare nello spogliatoio e sfogare la sua amarezza. Dev’essere incredibilmente frustrante per lui, che oggi ha parato di tutto, raccogliere due palloni dal sacco in quel modo, a tempo scaduto. (Calcio Lecce)

Sono uscite le formazioni ufficiali di Lecce-Parma, match del sabato alle 20.45. Queste sono tutte le scelte di Gotti e Pecchia per la partita. Nel Lecce gioca ancora Rebic, c'è Krstovic. È di fatto un 4-4-2 con Morente e Dorgu esterni. (SOS Fanta)