Lecce-Parma 2-2, i crociati resuscitano quando erano già nella tomba. Due gol in pieno recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Terza sconfitta consecutiva evitata in pieno recupero per il Parma: dal 92' al 95' la squadra di Pecchia raddrizza una gara maledetta che la vedeva in svantaggio di due reti nonostante almeno cinque occasioni clamorose. Da segnalare però anche la terza espulsione nelle ultime tre gare e altri due infortuni a centrocampo. Il Lecce deve recriminare due almeno tre contropiedi sciupati in modo sciagurato nel finale, quando il tris avrebbe definitivamente ucciso la gara. (Parma Live)
Su altri media
Le dichiarazioni dei due allenatori, Luca Gotti per i giallorossi e Fabio Pecchia per i crociati, oltre a quelle del centrocampista Antoine Hainaut riprese nelle interviste ai microfoni di SkySport. PECCHIA «Non vedo un blocco mentale nei miei, la squadra ha giocato e bene nella prima parte. (Sport Parma)
Andava chiusa la partita? TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Parma, Pecchia perdona Cancellieri: "L'ho abbracciato, mi dispiace perché ci mancherà" (TUTTO mercato WEB)
LECCE : Guilbert 4,5 – Il più clamorosamente inutile dei gesti che si possono vedere su un campo di calcio. (Calcio Lecce)
Dopo il pareggio acciuffato in extremis contro il Lecce, Fabio Pecchia esalta la reazione del suo Parma. "La squadra ha giocato bene anche nella prima parte nonostante qualche imprecisione nell'ultimo passaggio. (Sport Mediaset)
Le pagelle di Lecce-Parma (clicca qui) riflettono l’altalena di emozioni vissuta al “Via del Mare”. (Sport Parma)