Lecce, Gotti rende onore al Parma: "Ottimo, l'applauso a Pecchia a fine gara non mi è pesato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Partita pazza al Via del Mare con Lecce e Parma che pareggiano per 2-2. Nel post partita, ai microfoni d Sky Sport, ha parlato Luca Gotti. Questo tutto il rammarico del tecnico del Lecce. Andava chiusa la partita? "Si. Nei finali dei due tempi i giocatori erano stanchi e hanno perso la lucidità, sono successe tante cose poco da Serie A. Tanti giocatori attratti dalla possibilità di segnare, è mancato equilibrio e anche l'occasione di Krstovic va in questa direzione". (Parma Live)
Se ne è parlato anche su altri media
Due protagonisti assoluti, di quelli che non t’aspetti. Uno è il subentrato Hainaut, l’uomo della provvidenza: entra in silenzio, corre, attacca&difende e segna il gol della rimonta all’ultimo respiro. (Sport Parma)
Voti fantacalcio Lecce Parma – Partita pazza al Via del Mare. Quando il Lecce sembrava essere ad un passo dai 3 punti, ecco la rimonta del Parma che, con le reti di Almqvist e Hainaut nel recupero finale, riesce ad evitare la terza sconfitta consecutiva. (FantaMaster)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Parma, Pecchia perdona Cancellieri: "L'ho abbracciato, mi dispiace perché ci mancherà" (TUTTO mercato WEB)
I commenti a caldo post gara Lecce-Parma (clicca qui per le pagelle) sono affidati ai due tecnici e al giocatore che ha fissato il 2-2. PECCHIA «Non vedo un blocco mentale nei miei, la squadra ha giocato e bene nella prima parte. (Sport Parma)
Guilbert 4,5 – Il più clamorosamente inutile dei gesti che si possono vedere su un campo di calcio. LECCE : (Calcio Lecce)