Lecce, Gotti rende onore al Parma: "Ottimo, l'applauso a Pecchia a fine gara non mi è pesato"

Lecce, Gotti rende onore al Parma: Ottimo, l'applauso a Pecchia a fine gara non mi è pesato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Partita pazza al Via del Mare con Lecce e Parma che pareggiano per 2-2. Nel post partita, ai microfoni d Sky Sport, ha parlato Luca Gotti. Questo tutto il rammarico del tecnico del Lecce. Andava chiusa la partita? "Si. Nei finali dei due tempi i giocatori erano stanchi e hanno perso la lucidità, sono successe tante cose poco da Serie A. Tanti giocatori attratti dalla possibilità di segnare, è mancato equilibrio e anche l'occasione di Krstovic va in questa direzione". (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri media

(Credits Parma Calcio) Finale pazzo al Via del Mare. La rete di Krstovic al cinquantanovesimo sembrava chiudere la gara: Lecce in vantaggio di due reti sul Parma, con entrambe le squadre in dieci uomini per le espulsioni di Guilbert e Cancellieri. (GianlucaDiMarzio.com)

All'ultimo respiro il Parma riprende una partita che sembrava persa: sotto di due gol, la formazione allenata da Fabio Pecchia trova i due gol del pareggio nel finale con Almqvist al 93' e Hainaut al 96'. (Il Mattino di Padova)

L’allenatore del Parma a fine gara: “È come una vittoria, non ci siamo mai disuniti. Il loro portiere ha fatto delle parate miracolose e siamo stati bravi a crederci” (Forza Parma)

Sticchi: “E’ un peccato di gioventù. Dorgu stratosferico”

Marco Macca Redattore 21 settembre - 22:47 Pareggio per certi versi clamoroso, quello che viene fuori dalla partita dello Stadio Via del Mare di Lecce tra Lecce e Parma. Dopo aver chiuso il primo sull'1-0 grazie alla rete di Dorgu, infatti, i padroni di casa raddoppiano con Krstovic e si portano sul 2-0. (fcinter1908)

Gol Lecce – Il Lecce raddoppia al Via del Mare, contro il Parma. A destare sospetto è l’assegnazione di questa rete, se a Krstovic o al difensore del Parma, Coulibaly, l’ultimo a toccare il pallone prima che oltrepassi la linea di porta. (FantaMaster)

La gioventù può essere freschezza e ritmo, in diverse occasioni come ci è già capitato, oggi però ci ha portato ad avere un’errata gestione». «E’un pareggio amaro. (Calcio Lecce)