Gara folle al Via Del Mare: due espulsioni e due gol nel recupero, Lecce-Parma finisce 2-2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gara folle al Via Del Mare: due espulsioni e due gol nel recupero, Lecce-Parma finisce 2-2 Termina sul risultato di 2-2 il match del Via Del Mare tra Lecce e Parma, valido per la 5ª giornata di Serie A. Una partita incredibile cui succede di tutto: nel primo tempo la sblocca Dorgu su assist di Ramadani (33'), ma è nella ripresa che inizia il vero spettacolo. A inizio secondo tempo Guilbert viene espulso per un colpo al volto ai danni di Cancellieri. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Partita pazza al Via del Mare con Lecce e Parma che pareggiano per 2-2. Nel post partita, ai microfoni d Sky Sport, ha parlato Luca Gotti. Questo tutto il rammarico del tecnico del Lecce. TUTTOmercatoWEB. (Parma Live)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
M. Cancellieri 58 ' (Atalantini.com)
Falcone 7 – A fine gara corre subito sotto la Nord e poi ad applaudire gli altri settori, perché l’unica voglia è andare nello spogliatoio e sfogare la sua amarezza. Dev’essere incredibilmente frustrante per lui, che oggi ha parato di tutto, raccogliere due palloni dal sacco in quel modo, a tempo scaduto. (Calcio Lecce)
Parma, Pecchia perdona Cancellieri: "L'ho abbracciato, mi dispiace perché ci mancherà" (TUTTO mercato WEB)
Due protagonisti assoluti, di quelli che non t’aspetti. Uno è il subentrato Hainaut, l’uomo della provvidenza: entra in silenzio, corre, attacca&difende e segna il gol della rimonta all’ultimo respiro. (Sport Parma)