Lecce-Parma, Gotti spiega: «Alla fine eravamo stanchi. Krstovic? Doveva andare alla bandierina». E su Ramadani: «Ci parlerò»

Lecce-Parma, Gotti spiega: «Alla fine eravamo stanchi. Krstovic? Doveva andare alla bandierina». E su Ramadani: «Ci parlerò»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it SPORT

Ahi, no. È l'esclamazione dei 26 mila del Via del Mare al gol del pareggio del Parma. Hainaut è l'autore del gol della squadra di Pecchia all'ultimo respiro. Quando il Lecce aveva già in tasca i tre punti. Pesantissimi. Ma li doveva avere in cassaforte già da qualche minuto se la squadra leccese non avesse fallito con Krstovic due ghiotte occasioni. È successo di tutto in Lecce-Parma, gara spettacolare. (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Voti fantacalcio Lecce Parma – Partita pazza al Via del Mare. Quando il Lecce sembrava essere ad un passo dai 3 punti, ecco la rimonta del Parma che, con le reti di Almqvist e Hainaut nel recupero finale, riesce ad evitare la terza sconfitta consecutiva. (FantaMaster)

Un pareggio giusto, con gli ospiti che hanno tirato 20 volte, 9 nello specchio. Il primo tempo scorre via in maniera molto divertente: il gioco è arioso, non si assiste a quella serie infinita di passaggi che spesso annoiano il pubblico. (La Gazzetta dello Sport)

Provare a commentare in modo equilibrato a freddo una partita in cui al 91′ e 38 secondi una squadra è in vantaggio per 2-0 (e con l’attaccante titolare a tu per tu con il portiere avversario) e al 96′ finisce sul 2-2 richiede un lavoro di analisi superiore per andare al di là dei sanguinosissimi errori individuali che, senza se e senza ma, hanno tolto due punti di platino, probabilmente non pienamente meritati ai punti, e lo vedremo dopo, ma ancor più preziosi nell’ottica di un ipotetico scontro diretto per la salvezza. (Calcio Lecce)

Lecce e Parma pareggiano 2-2 dopo un finale al cardiopalma

Clamoroso nel recupero: la rete degli emiliani, con Halmqvist (ex giallorosso) quindi la beffa del pareggio al 96 . Lecce -... (Virgilio)

Guilbert 4.5 - Si limita a contenere gli attacchi avversari dal suo lato e ci riesce con un discreto risultato. Ad inizio ripresa, però, la combina grossa rifilando un colpo a palla lontana a Cancellieri che gli costa l’espulsione. (TUTTO mercato WEB)

Entrambe le squadre si affrontano con coraggio, dando vita a una gara vibrante e ricca di occasioni da gol. Un pareggio comunque giusto per quanto visto in campo e arrivato dopo una partita molto equilibrata. (Giornale di Sicilia)