Clamoroso a Lecce: avanti 2-0, si fa riprendere nel recupero. Col Parma finisce 2-2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pareggio per certi versi clamoroso, quello che viene fuori dalla partita dello Stadio Via del Mare di Lecce tra Lecce e Parma Marco Macca Redattore 21 settembre - 22:47 Pareggio per certi versi clamoroso, quello che viene fuori dalla partita dello Stadio Via del Mare di Lecce tra Lecce e Parma. Dopo aver chiuso il primo sull'1-0 grazie alla rete di Dorgu, infatti, i padroni di casa raddoppiano con Krstovic e si portano sul 2-0. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Il tecnico del Parma Fabio Pecchia al termine della gara contro il Lecce ha commentato così il pareggio ai microfoni di DAZN: "Finale bello, il giusto premio per i ragazzi. Abbiamo fatto una grande partita dall'inizio alla fine, nonostante siam andati sotto. (TUTTO mercato WEB)
PECCHIA «Non vedo un blocco mentale nei miei, la squadra ha giocato e bene nella prima parte. Le dichiarazioni dei due allenatori, Luca Gotti per i giallorossi e Fabio Pecchia per i crociati, oltre a quelle del centrocampista Antoine Hainaut riprese nelle interviste ai microfoni di SkySport. (Sport Parma)
Guilbert 4,5 – Il più clamorosamente inutile dei gesti che si possono vedere su un campo di calcio. Falcone 7 – A fine gara corre subito sotto la Nord e poi ad applaudire gli altri settori, perché l’unica voglia è andare nello spogliatoio e sfogare la sua amarezza. (Calcio Lecce)
Due protagonisti assoluti, di quelli che non t’aspetti. Uno è il subentrato Hainaut, l’uomo della provvidenza: entra in silenzio, corre, attacca&difende e segna il gol della rimonta all’ultimo respiro. (Sport Parma)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Partita pazza al Via del Mare con Lecce e Parma che pareggiano per 2-2. Nel post partita, ai microfoni d Sky Sport, ha parlato Luca Gotti. Questo tutto il rammarico del tecnico del Lecce. TUTTOmercatoWEB. (Parma Live)