Espulsioni e gol, gara folle al Via del Mare. Due reti nel recupero: il Parma riprende il Lecce in extremis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Incredibile partita al Via del Mare dove il Lecce in pieno recupero subisce due reti nel giro di 120 secondi dal Parma dopo essere andata in vantaggio per 2-0. Di Dorgu e Kristovic le reti per i padroni di casa, di Almqvist e Hainaut quelle siglate dagli ospiti tra il 93esimo e il 95esimo minuto. Ad inizio ripresa anche due espulsioni, una per parte (Guilbert e Cancellieri). Entrambe le squadre salgono a 5 punti. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

LECCE : Falcone 7 – A fine gara corre subito sotto la Nord e poi ad applaudire gli altri settori, perché l’unica voglia è andare nello spogliatoio e sfogare la sua amarezza. Dev’essere incredibilmente frustrante per lui, che oggi ha parato di tutto, raccogliere due palloni dal sacco in quel modo, a tempo scaduto. (Calcio Lecce)

Due protagonisti assoluti, di quelli che non t’aspetti. Uno è il subentrato Hainaut, l’uomo della provvidenza: entra in silenzio, corre, attacca&difende e segna il gol della rimonta all’ultimo respiro. (Sport Parma)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

TUTTOmercatoWEB.com Andava chiusa la partita? (Parma Live)

Le dichiarazioni dei due allenatori, Luca Gotti per i giallorossi e Fabio Pecchia per i crociati, oltre a quelle del centrocampista Antoine Hainaut riprese nelle interviste ai microfoni di SkySport. I commenti a caldo post gara Lecce-Parma (clicca qui per le pagelle) sono affidati ai due tecnici e al giocatore che ha fissato il 2-2. (Sport Parma)

Parma, Pecchia perdona Cancellieri: "L'ho abbracciato, mi dispiace perché ci mancherà" (TUTTO mercato WEB)