Sticchi Damiani: "Abbiamo pagato un prezzo alto all'inesperienza. Antipatico pareggiare così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LECCE – Il pareggio al fotofinish ottenuto dal Parma che fino al 90esimo era sotto di due gol, ha lasciato ampi strascici di amarezza tra i tifosi e i dirigenti del Lecce. La delusione per un successo sfumato nei cinque minuti finali trapela anche dalle parole del presidente Saverio Sticchi Damiani. Presidente provo sintetizzare con qualche aggettivo questo Lecce: intelligente, cinico, muscoloso, ingenuo per finire. (TeleRama News)
Su altri media
Parma, Pecchia perdona Cancellieri: "L'ho abbracciato, mi dispiace perché ci mancherà" (TUTTO mercato WEB)
"Si. Nei finali dei due tempi i giocatori erano stanchi e hanno perso la lucidità, sono successe tante cose poco da Serie A. Tanti giocatori attratti dalla possibilità di segnare, è mancato equilibrio e anche l'occasione di Krstovic va in questa direzione". (Parma Live)
Dopo il pareggio acciuffato in extremis contro il Lecce, Fabio Pecchia esalta la reazione del suo Parma. "La squadra ha giocato bene anche nella prima parte nonostante qualche imprecisione nell'ultimo passaggio. (Sport Mediaset)
PECCHIA «Non vedo un blocco mentale nei miei, la squadra ha giocato e bene nella prima parte. Le dichiarazioni dei due allenatori, Luca Gotti per i giallorossi e Fabio Pecchia per i crociati, oltre a quelle del centrocampista Antoine Hainaut riprese nelle interviste ai microfoni di SkySport. (Sport Parma)
Falcone 7 – A fine gara corre subito sotto la Nord e poi ad applaudire gli altri settori, perché l’unica voglia è andare nello spogliatoio e sfogare la sua amarezza. Dev’essere incredibilmente frustrante per lui, che oggi ha parato di tutto, raccogliere due palloni dal sacco in quel modo, a tempo scaduto. (Calcio Lecce)
Le pagelle di Lecce-Parma (clicca qui) riflettono l’altalena di emozioni vissuta al “Via del Mare”. (Sport Parma)