Lecce, ripartire con più unità non dimenticando le cicatrici di ieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Provare a commentare in modo equilibrato a freddo una partita in cui al 91′ e 38 secondi una squadra è in vantaggio per 2-0 (e con l’attaccante titolare a tu per tu con il portiere avversario) e al 96′ finisce sul 2-2 richiede un lavoro di analisi superiore per andare al di là dei sanguinosissimi errori individuali che, senza se e senza ma, hanno tolto due punti di platino, probabilmente non pienamente meritati ai punti, e lo vedremo dopo, ma ancor più preziosi nell’ottica di un ipotetico scontro diretto per la salvezza. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il pareggio acciuffato in extremis contro il Lecce, Fabio Pecchia esalta la reazione del suo Parma. "La squadra ha giocato bene anche nella prima parte nonostante qualche imprecisione nell'ultimo passaggio. (Sport Mediaset)

I commenti a caldo post gara Lecce-Parma (clicca qui per le pagelle) sono affidati ai due tecnici e al giocatore che ha fissato il 2-2. PECCHIA «Non vedo un blocco mentale nei miei, la squadra ha giocato e bene nella prima parte. (Sport Parma)

"Si. Nei finali dei due tempi i giocatori erano stanchi e hanno perso la lucidità, sono successe tante cose poco da Serie A. Tanti giocatori attratti dalla possibilità di segnare, è mancato equilibrio e anche l'occasione di Krstovic va in questa direzione". (Parma Live)

Due protagonisti assoluti, di quelli che non t’aspetti. Uno è il subentrato Hainaut, l’uomo della provvidenza: entra in silenzio, corre, attacca&difende e segna il gol della rimonta all’ultimo respiro. (Sport Parma)

Parma, Pecchia perdona Cancellieri: "L'ho abbracciato, mi dispiace perché ci mancherà" (TUTTO mercato WEB)

Falcone 7 – A fine gara corre subito sotto la Nord e poi ad applaudire gli altri settori, perché l’unica voglia è andare nello spogliatoio e sfogare la sua amarezza. Dev’essere incredibilmente frustrante per lui, che oggi ha parato di tutto, raccogliere due palloni dal sacco in quel modo, a tempo scaduto. (Calcio Lecce)