Pecchia: "Un premio a tutti i ragazzi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’allenatore del Parma a fine gara: “È come una vittoria, non ci siamo mai disuniti. Il loro portiere ha fatto delle parate miracolose e siamo stati bravi a crederci” L’allenatore del Parma, Fabio Pecchia, a fine partita esulta come se avesse vinto. E ha ragione. “Il loro portiere ha fatto delle parate miracolose e siamo stati bravi a crederci. I due protagonisti sono un esordiente e Hainaut che ha fatto qualche presenza in A“. (Forza Parma)
Ne parlano anche altre fonti
LECCE : Falcone 7 – A fine gara corre subito sotto la Nord e poi ad applaudire gli altri settori, perché l’unica voglia è andare nello spogliatoio e sfogare la sua amarezza. Dev’essere incredibilmente frustrante per lui, che oggi ha parato di tutto, raccogliere due palloni dal sacco in quel modo, a tempo scaduto. (Calcio Lecce)
Partita pazza al Via del Mare con Lecce e Parma che pareggiano per 2-2. Nel post partita, ai microfoni d Sky Sport, ha parlato Luca Gotti. Questo tutto il rammarico del tecnico del Lecce. "Si. Nei finali dei due tempi i giocatori erano stanchi e hanno perso la lucidità, sono successe tante cose poco da Serie A. (Parma Live)
Due protagonisti assoluti, di quelli che non t’aspetti. Uno è il subentrato Hainaut, l’uomo della provvidenza: entra in silenzio, corre, attacca&difende e segna il gol della rimonta all’ultimo respiro. (Sport Parma)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Parma, Pecchia perdona Cancellieri: "L'ho abbracciato, mi dispiace perché ci mancherà" (TUTTO mercato WEB)
PECCHIA «Non vedo un blocco mentale nei miei, la squadra ha giocato e bene nella prima parte. Le dichiarazioni dei due allenatori, Luca Gotti per i giallorossi e Fabio Pecchia per i crociati, oltre a quelle del centrocampista Antoine Hainaut riprese nelle interviste ai microfoni di SkySport. (Sport Parma)