Lecce, due punti buttati: spreca il colpo del ko e il Parma lo rimonta nel recupero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Terzo risultato utile di fila per il Lecce ma che deve però disperarsi per aver letteralmente buttato al vento la vittoria: avanti 2-0 sul Parma, in pieno recupero subisce le reti di Almqvist (93') e Hainaut (96'). Un pareggio giusto, con gli ospiti che hanno tirato 20 volte, 9 nello specchio. Il primo tempo scorre via in maniera molto divertente: il gioco è arioso, non si assiste a quella serie infinita di passaggi che spesso annoiano il pubblico. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Le dichiarazioni dei due allenatori, Luca Gotti per i giallorossi e Fabio Pecchia per i crociati, oltre a quelle del centrocampista Antoine Hainaut riprese nelle interviste ai microfoni di SkySport. PECCHIA «Non vedo un blocco mentale nei miei, la squadra ha giocato e bene nella prima parte. (Sport Parma)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Partita pazza al Via del Mare con Lecce e Parma che pareggiano per 2-2. Nel post partita, ai microfoni d Sky Sport, ha parlato Luca Gotti. Questo tutto il rammarico del tecnico del Lecce. Andava chiusa la partita? (Parma Live)

Parma, Pecchia perdona Cancellieri: "L'ho abbracciato, mi dispiace perché ci mancherà" (TUTTO mercato WEB)

LECCE : Guilbert 4,5 – Il più clamorosamente inutile dei gesti che si possono vedere su un campo di calcio. (Calcio Lecce)

Le pagelle di Lecce-Parma (clicca qui) riflettono l’altalena di emozioni vissuta al “Via del Mare”. (Sport Parma)