Serie A - Le pagelle di Lecce-Parma 2-2: Krstovic segna e rovina tutto, Dorgu scatenato, sorpresa Anas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lecce-Parma, match valido per la quinta giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-2 , frutto delle reti di Dorgu e Krstovic per i pugliesi e, in pieno recupero, di Almqvist e Hainaut per gli emiliani. Gara arbitrata da Marco Guida di Torre Annunziata. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Le pagelle del Lecce Wladimiro FALCONE 6,5 - Fa quel che può per tenere in piedi il Lecce. (Eurosport IT)
Su altri media
M. Cancellieri 58 ' (Atalantini.com)
LECCE : Falcone 7 – A fine gara corre subito sotto la Nord e poi ad applaudire gli altri settori, perché l’unica voglia è andare nello spogliatoio e sfogare la sua amarezza. Dev’essere incredibilmente frustrante per lui, che oggi ha parato di tutto, raccogliere due palloni dal sacco in quel modo, a tempo scaduto. (Calcio Lecce)
Parma, Pecchia perdona Cancellieri: "L'ho abbracciato, mi dispiace perché ci mancherà" (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com Andava chiusa la partita? (Parma Live)
PECCHIA «Non vedo un blocco mentale nei miei, la squadra ha giocato e bene nella prima parte. I commenti a caldo post gara Lecce-Parma (clicca qui per le pagelle) sono affidati ai due tecnici e al giocatore che ha fissato il 2-2. (Sport Parma)
Le pagelle di Lecce-Parma (clicca qui) riflettono l’altalena di emozioni vissuta al “Via del Mare”. (Sport Parma)