Omicidio Pierina Paganelli, oggi in tribunale l'incidente probatorio: interrogata Manuela Bianchi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La donna è comparsa in aula per confermare le dichiarazioni rilasciate nel precedente interrogatorio del 4 marzo, quando aveva rivelato di aver incontrato Louis Dassilva, suo ex amante e a lungo unico indagato per aver commesso materialmente l’omicidio della 78enne, nel sottoscala del condominio la mattina del ritrovamento del cadavere Si è aperta questa mattina l’udienza per l’incidente probatorio con l’interrogatorio di Manuela Bianchi, nuora di Pierina Paganelli, la testimone di Geova uccisa a Rimini il 3 ottobre 2023. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre fonti
Davvero Manuela Bianchi si è finalmente liberata del "peso" che l’avrebbe oppressa per mesi? La sua testimonianza durante l'incidente probatorio sull'omicidio di Pierina Paganelli, la suocera uccisa il 3 ottobre 2023, ha rivelato verità inquietanti. (MOW)
Oggi è una giornata di fondamentale importanza nella vicenda dell’omicidio di Pierina Paganelli, avvenuto il 3 ottobre del 2023, perché si svolgerà l’incidente probatorio e Manuela Bianchi, nuora della vittima, si troverà dopo molto tempo nella stessa stanza con Louis Dassilva, il trentaquattrenne senegalese accusato del delitto con il quale la Bianchi ha intrattenuto una relazione sentimentale. (MOW)
«Era solito sorprendere la Bianchi nelle scale o nell’ascensore o nel garage e aveva timore», ha detto Barzan. Ha spiegato che la relazione fra Manuela e Louis Dassilva, l’unico indagato per l’omicidio della suocera di Manuela, ha visto i primi approcci dell’uomo nel 2022. (Corriere Romagna)
In quella sede, Manuela aveva rivelato di aver incontrato Louis Dassilva, suo ex amante e unico indagato per l’omicidio, nel sottoscala del condominio la mattina del ritrovamento del cadavere di Pierina Paganelli. (StatoQuotidiano.it)
Protetta da un paravento nell’aula del Tribunale della città romagnola la donna, difesa dall’avvocata Nunzia Barzan con la consulenza di Davide Barzan, indagata dal 4 marzo scorso per favoreggiamento, sta raccontando la sua conoscenza con Louis Dassilva, senegalese in carcere dal 16 luglio. (Gazzetta di Parma)
Un interrogatorio che assume un’importanza cruciale, poiché dipende dalla valutazione dell’affidabilità delle dichiarazioni di Bianchi la decisione del giudice per le indagini preliminari, Vinicio Cantarini, sulla richiesta di scarcerazione di Louis Dassilva, presentata dai suoi difensori. (GiornaleSM)