Nintendo svela un nuovo hardware, ma non è Switch 2. Ecco Alarmo

Nintendo svela un nuovo hardware, ma non è Switch 2. Ecco Alarmo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A sorpresa, Nintendo ha svelato una nuova piattaforma hardware, ma si tratta di Alarmo e non di Switch 2. Ecco cos'è... Nintendo ha annunciato un nuovo hardware che sarà disponibile molto a ridosso del reveal odierno, ma non si tratta di Switch 2. L’erede della console ibrida, che rimane prevista per il prossimo anno, non si è ancora fatta vedere e probabilmente rimarrà sotto chiave ancora per qualche tempo. (eSports & Gaming)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per scoprire di più sulle funzioni di Alarmo, dai un’occhiata al seguente trailer: Nella giornata del 9 ottobre 2024, la N ha annunciato il suo primo Orologio sonoro: Alarmo, una sveglia interattiva progettata per portare un pizzico dell’atmosfera dei mondi di gioco Nintendo tra le mura di casa tua e nella tua routine quotidiana. (NintendOn)

La particolarità è la possibilità di svegliarsi con un suono caratteristico di un gioco Nintendo. Si può scegliere una delle 35 scene, ovvero combinazioni di musica ed effetti sonori, di 5 differenti giochi: Zelda, Super Mario Odyssey, Pikmin 4, Splatoon 3 e Ring Fit Adventure. (DDay.it)

La sveglia interattiva di Nintendo rileva i movimenti che facciamo mentre ci alziamo e riproduce suoni che promettono di trasportare l’utente nel mondo dei giochi più famosi. Pubblicità (macitynet.it)

Nintendo presenta Alarmo, la prima sveglia da gaming

Nintendo ha sorpreso i fan con l’annuncio di un nuovo dispositivo hardware: niente paura, non si tratta di una nuova Switch, ma di una sveglia interattiva chiamata Nintendo Sound Clock: Alarmo. Il prodotto, in uscita all’inizio del 2025 al prezzo di 99,99 dollari, è già disponibile per i membri Nintendo Switch Online negli Stati Uniti e in Canada. (Tech Princess)

Stavate aspettando ancora Nintendo Switch 2? La N ha deciso di presentare Alarmo. (Player.it)

"Link... Link! Svegliati, Link!" Il prodotto vedrà la luce verso la metà del prossimo gennaio 2025, ma gli abbonati a Nintendo Switch Online (acquistabile da GameStop, a questo link) potranno già ottenerlo questa settimana in super esclusiva. (GameSoul)

Nintendo svela un nuovo hardware, ma non è Switch 2. Ecco Alarmo