Orologio sonoro Nintendo: Alarmo si aggiorna alla versione 2.0.0

Orologio sonoro Nintendo: Alarmo si aggiorna alla versione 2.0.0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Scoprite le nuove funzionalità e miglioramenti introdotti con l’ultimo aggiornamento di Alarmo Alarmo è ora acquistabile sia sul My Nintendo Store. I fortunati possessori del dispositivo, collegandolo a Internet, potranno aggiornare Alarmo alla Versione 2.0.0. Ecco le novità del primo aggiornamento disponibile: Ver. 2.0.0 (Distribuita il 9 ottobre 2024) Nuova modalità “Moderata”: È stata aggiunta la modalità moderata. (NintendOn)

Ne parlano anche altri media

Nintendo ha presentato un nuovo prodotto, ma non è la tanto attesa Switch 2 quanto un accessorio insospettabile e insolito come una sveglia da comodino. L'accessorio si chiama Nintendo Sound Clock Alarmo e debutta ufficialmente per il momento in Nordamerica con un design che sembra ispirato al mondo di Super Mario. (WIRED Italia)

Chi si aspettava infatti la prossima generazione della celebre console portatile è rimasto a bocca asciutta per adesso. Si tratta di una sveglia smart, con monitoraggio del sonno e altre funzioni, basta sui più celebri personaggi Nintendo, e sarà in vendita ben prima della Switch 2. (SmartWorld)

Nintendo ha presentato l’orologio sonoro Alarmo, ossia una sveglia interattiva progettata per portare un pizzico dell’atmosfera dei mondi di gioco Nintendo nella routine quotidiana degli utenti. (The Games Machine)

Nintendo Switch 2 in realtà è una sveglia, tutto quello che devi sapere su Alarmo

Nintendo ha annunciato un nuovo hardware che sarà disponibile molto a ridosso del reveal odierno, ma non si tratta di Switch 2. L’erede della console ibrida, che rimane prevista per il prossimo anno, non si è ancora fatta vedere e probabilmente rimarrà sotto chiave ancora per qualche tempo. (eSports & Gaming)

Alarmo sarà disponibile nei negozi a partire da metà gennaio e costerà 99 dollari (per ora non si hanno informazioni sul prezzo italiano). I membri di Nintendo Switch Online potranno godere di un'offerta speciale, ossia avranno la possibilità di acquistarlo in anticipo dal My Nintendo Store. (Multiplayer.it)

Da oltre un anno si sta parlando incessantemente dell’hardware che farà da successore a Nintendo Switch: la console ibrida della grande N il prossimo marzo festeggerà gli 8 anni dalla sua uscita sul mercato e, già da diverso tempo, si sente il bisogno di una console di nuova generazione dato che anche i titoli first party stanno cominciando a girare con molta fatica su questa piattaforma. (Player.it)