Devolver Digital scherza immaginando che Alarmo verrà subito moddato per essere sfruttato durante il sesso

Devolver Digital scherza immaginando che Alarmo verrà subito moddato per essere sfruttato durante il sesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come saprete, Nintendo ha appena annunciato il suo nuovo hardware: Orologio sonoro Nintendo: Alarmo. Sostanzialmente si tratta di una sveglia interattiva in arrivo a inizio 2025, con funzioni legate alle sue proprietà intellettuali di maggior successo. L'editore Devolver Digital ha deciso di scherzarci su, con un post su X abbastanza caustico, per quanto divertente. Pikmin bricconcelli "È solo questione di tempo prima che qualcuno moddi Alarmo per farvi fare dei sorrisetti da un gruppo di Pikmin mentre fate sesso. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’orologio sonoro Nintendo Alarmo rileva i movimenti dell’utente, consentendogli di attivare la funzione snooze senza toccarlo o di spegnere la sveglia semplicemente alzandosi dal letto. È possibile personalizzare la propria routine e scegliendo fra 35 scene ispirate a cinque titoli Nintendo: Super Mario Odyssey, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Splatoon 3, Pikmin 4 e Ring Fit Adventure. (The Games Machine)

Alarmo sarà disponibile nei negozi a partire da metà gennaio e costerà 99 dollari (per ora non si hanno informazioni sul prezzo italiano). I membri di Nintendo Switch Online potranno godere di un'offerta speciale, ossia avranno la possibilità di acquistarlo in anticipo dal My Nintendo Store. (Multiplayer.it)

Alarmo è molto più di una semplice sveglia: dotato di schermo, altoparlanti e sensori di movimento, questo dispositivo offre un'esperienza interattiva unica nel suo genere. Dimenticate le classiche suonerie fastidiose e preparatevi ad essere svegliati dalle melodie dei vostri giochi Nintendo preferiti. (Adnkronos)

Nintendo presenta Alarmo, la prima sveglia da gaming

Con una sfumatura rosso acceso e un display digitale a a colori, la sveglia Nintendo può mettere sul piatto diverse funzioni che sfruttano anche uno dei suoi componenti principali ovvero il sensore che rileva i movimenti. (WIRED Italia)

Nintendo ha sorpreso il mondo annunciando un prodotto inaspettato: una sveglia interattiva chiamata "Nintendo Sound Clock: Alarmo". Questo annuncio arriva in un momento in cui i fan attendevano con trepidazione notizie sulla nuova console Switch 2. (Spaziogames.it)

"Link... Link! Svegliati, Link!" Il prodotto vedrà la luce verso la metà del prossimo gennaio 2025, ma gli abbonati a Nintendo Switch Online (acquistabile da GameStop, a questo link) potranno già ottenerlo questa settimana in super esclusiva. (GameSoul)