Nintendo Switch 2 in realtà è una sveglia, tutto quello che devi sapere su Alarmo

Nintendo Switch 2 in realtà è una sveglia, tutto quello che devi sapere su Alarmo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stavate aspettando ancora Nintendo Switch 2? La N ha deciso di presentare Alarmo. Da oltre un anno si sta parlando incessantemente dell’hardware che farà da successore a Nintendo Switch: la console ibrida della grande N il prossimo marzo festeggerà gli 8 anni dalla sua uscita sul mercato e, già da diverso tempo, si sente il bisogno di una console di nuova generazione dato che anche i titoli first party stanno cominciando a girare con molta fatica su questa piattaforma. (Player.it)

Ne parlano anche altre testate

Pubblicità Risolto il mistero del dispositivo avvistato a fine settembre: Nintendo ha annunciato un nuovo prodotto e non si tratta di qualcosa tipicamente legato a questo marchio ma di una… sveglia: il produttore giapponese propone Alarmo, sveglia che promette di rendere il risveglio un’esperienza divertente. (macitynet.it)

Come anticipato nella giornata di ieri, Nintendo ha dato il via alle vendita di Nintendo: Alarmo in Italia e gli altri paesi europei in esclusiva tramite il My Nintendo Store. (Multiplayer.it)

Per scoprire di più sulle funzioni di Alarmo, dai un’occhiata al seguente trailer: Nella giornata del 9 ottobre 2024, la N ha annunciato il suo primo Orologio sonoro: Alarmo, una sveglia interattiva progettata per portare un pizzico dell’atmosfera dei mondi di gioco Nintendo tra le mura di casa tua e nella tua routine quotidiana. (NintendOn)

Nintendo, svelato il gadget misterioso, è una sveglia che rileva i movimenti

L'azienda giapponese ha svelato questo nuovo dispositivo oggi, fissando il lancio per l'inizio del 2025 al prezzo di 99,99 dollari. Per l'Italia Nintendo: Alarmo sarà inizialmente acquistabile in esclusiva dai membri di Nintendo Switch Online fino a metà gennaio 2025. (Spaziogames.it)

Alarmo è molto più di una semplice sveglia: dotato di schermo, altoparlanti e sensori di movimento, questo dispositivo offre un'esperienza interattiva unica nel suo genere. Mentre il mondo attende con ansia l'erede di Nintendo Switch, la casa di Kyoto spiazza tutti con un annuncio inaspettato: Alarmo, una sveglia rivoluzionaria che promette di trasformare le mattine in un'esperienza divertente e coinvolgente. (Adnkronos)

Con una sfumatura rosso acceso e un display digitale a a colori, la sveglia Nintendo può mettere sul piatto diverse funzioni che sfruttano anche uno dei suoi componenti principali ovvero il sensore che rileva i movimenti. (WIRED Italia)