Alarmo: l’orologio sonoro di Nintendo

Alarmo: l’orologio sonoro di Nintendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rendi il risveglio un’esperienza divertente Nella giornata del 9 ottobre 2024, la N ha annunciato il suo primo Orologio sonoro: Alarmo, una sveglia interattiva progettata per portare un pizzico dell’atmosfera dei mondi di gioco Nintendo tra le mura di casa tua e nella tua routine quotidiana. Per scoprire di più sulle funzioni di Alarmo, dai un’occhiata al seguente trailer: Con i sensori di cui è dotato, l’ orologio sonoro Nintendo: Alarmo rileva i tuoi movimenti, consentendoti così di attivare la funzione snooze senza toccarlo o di spegnere la sveglia semplicemente alzandoti dal letto. (NintendOn)

Su altre fonti

Risolto il mistero del dispositivo avvistato a fine settembre: Nintendo ha annunciato un nuovo prodotto e non si tratta di qualcosa tipicamente legato a questo marchio ma di una… sveglia: il produttore giapponese propone Alarmo, sveglia che promette di rendere il risveglio un’esperienza divertente. (macitynet.it)

Mentre il mondo attende con ansia l'erede di Nintendo Switch, la casa di Kyoto spiazza tutti con un annuncio inaspettato: Alarmo, una sveglia rivoluzionaria che promette di trasformare le mattine in un'esperienza divertente e coinvolgente. (Adnkronos)

Nintendo Sound Clock: Alarmo, la sveglia che suona come i videogame La novità di casa Nintendo non è solamente una collezione di tracce musicale dai videogame: ci sono diverse novità tecnologiche interessanti. (Tech Princess)

Orologio sonoro Nintendo: Alarmo si aggiorna alla versione 2.0.0

Alarmo sarà disponibile nei negozi a partire da metà gennaio e costerà 99 dollari (per ora non si hanno informazioni sul prezzo italiano). I membri di Nintendo Switch Online potranno godere di un'offerta speciale, ossia avranno la possibilità di acquistarlo in anticipo dal My Nintendo Store. (Multiplayer.it)

Da oltre un anno si sta parlando incessantemente dell’hardware che farà da successore a Nintendo Switch: la console ibrida della grande N il prossimo marzo festeggerà gli 8 anni dalla sua uscita sul mercato e, già da diverso tempo, si sente il bisogno di una console di nuova generazione dato che anche i titoli first party stanno cominciando a girare con molta fatica su questa piattaforma. (Player.it)

Scoprite le nuove funzionalità e miglioramenti introdotti con l’ultimo aggiornamento di Alarmo Alarmo è ora acquistabile sia sul My Nintendo Store. I fortunati possessori del dispositivo, collegandolo a Internet, potranno aggiornare Alarmo alla Versione 2.0.0. (NintendOn)

Alarmo: l’orologio sonoro di Nintendo